Grande Fratello, Anita e Alessio si sono (già) lasciati: «Tante differenze caratteriali e di abitudini»

I due, solo qualche giorno fa, avevano postato insieme da Ibiza, ma le loro divergenze, evidentemente, erano troppo grandi per essere appianate da un semplice viaggio

Grande Fratello, Anita Olivieri e Alessio Falsone si sono (già) lasciati: «Tante differenze caratteriali e di abitudini»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Maggio 2024, 19:25

La storia d'amore fra Anita Olivieri e Alessio Falsone è (già) finita. È stata la 27enne romana a comunicare attraverso le storie Instagram la rottura con il ragazzo conosciuto all'interno della casa del Grande Fratello. I due, solo qualche giorno fa, avevano postato insieme da Ibiza. Ma le divergenze fra Anita e Alessio, evidentemente, erano troppo grandi per essere appianate da un semplice viaggio.

Anita Olivieri, perché si è lasciata con Alessio Falsone

Anita Olivieri ha pubblicato una storia Instagram in cui ci sono lei e Alessio Falsone davanti a un tramonto e ha scritto: «Cari amici, qui per dirvi che io e Alessio abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione.

Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini. Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanza anche con gli altri ragazzi. Restano immutati l'affetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo. Per rispetto delle tante persone che ci seguono e sostengono, abbiamo deciso di rendervi partecipi di questa scelta ma vi chiediamo di rispettare la privacy di questo momento. Non tutti quando si lasciano alzano il telefono e lo dicono al mondo, serviva anche a noi un momento per metabolizzare, purtroppo dai commenti, abbiamo capito di non averne il diritto, con grande rammarico». 

Anita Olivieri ha concluso dicendo: «Non ci sono colpe, solo grandi consapevolezze. Infine, siamo solo due ragazzi che si sono fatti del bene e hanno fatto un pezzetto di strada insieme. L'importante è che entrambi siano felici. Vi abbracciamo forte tutti. A presto». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA