Angelina Jolie «troppo magra», fan in ansia per la sua salute. Le voci: «Ha preparato il testamento»

Martedì 11 Giugno 2019
Angelina Jolie visita i rifugiati, fan in ansia per la sua salute. Le voci: «Ha preparato il testamento»

Angelina Jolie visita diversi campi di rifugiati e le foto, diffuse sui social, preoccupano molto i fan. «Sta diventando sempre più magra e pallida», commentano i fan dell'attrice, molto in ansia per le condizioni di salute dell'ex moglie di Brad Pitt.

Angelina Jolie, in qualità di rappresentante dell'Alto Commissariato dell'Onu per i rifugiati (UNHCR, o ACNUR), ha visitato alcuni campi di profughi e rifugiati al confine tra Colombia e Venezuela, dove milioni di persone si sono ritrovate senza una casa in seguito alla crisi finanziaria e politica che ha colpito il paese sudamericano. Indossando una tunica 'griffata' ACNUR, Angelina Jolie ha visitato i rifugiati ma è apparsa in condizioni molto preoccupanti.
 

 

Anche se sempre molto magra, oggi Angelina Jolie sembra comunque molto distante da quell'attrice sexy e in forma che era riuscita a diventare un'icona planetaria grazie al ruolo di Lara Croft in Tomb Raider. Secondo le indiscrezioni provenienti da ambienti vicini a Hollywood, Angelina Jolie starebbe affrontando un periodo terribile in seguito al divorzio da Brad Pitt, ma anche le sue condizioni di salute, dopo essere stata afflitta dal cancro al seno che l'ha costretta alla mastectomia, si starebbero aggravando. Ci sono addirittura indiscrezioni, riportate da 20minutos.es ma non confermate in via ufficiale, riguardo ad un presunto testamento preparato dall'attrice, anche se molte persone a lei vicine hanno rivelato che, negli ultimi tempi, Angelina Jolie non starebbe mangiando più.

Ultimo aggiornamento: 21:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il marito della sindaca e la tv: «L’unico Matteo è nostro figlio»

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma