Amber Heard, la nuova vita in Spagna dell'ex di Johnny Depp: la figlia (avuta da un madre surrogata) e la compagna

Amber Heard, la nuova vita in Spagna dell'ex di Johnny Depp: la figlia (avuta da un madre surrogata) e la compagna
3 Minuti di Lettura
Martedì 11 Ottobre 2022, 08:58 - Ultimo aggiornamento: 09:26

Amber Heard ha deciso di cambiare vita. Radicalmente. L'attrice, 36 anni,  è stata condannata a risarcire l’ex marito Johnny Depp, a cui ora deve una cifra che si aggira attorno ai 15 milioni di dollari. L’accusa, tra le altre non ufficiali, è aver rovinato al divo la carriera dopo un editoriale apparso sul Washington Post nel 2018, in cui Heard non faceva il suo nome ma raccontava la sua esperienza di abusi e violenze domestiche. E ora Amber ha deviso di voltare pagina. Secondo il Daily Mail,  Heard avrebbe deciso di allontanarsi da Hollywood, ha dovuto vendere la sua casa in California,  per trasferirsi con la figlia di nemmeno due anni, Oonagh Paige, a Costitx, un paesino dell’entroterra nella zona centrale dell’isola di Maiorca. Non solo.

Amber Heard, l'ex di Johnny Depp è in bancarotta ed è fuggita in Spagna (sotto falso nome): le foto scoop

La figlia avuta da una madre surrogata

L’attrice avrebbe anche scelto un falso nome.

Una missione fino a questo momento compiuta, visto che la star di Aquaman (un ruolo che, al momento, sembra in bilico per lei, nonostante il successo del blockbuster del 2018) anche secondo diverse testimonianze locali, sarebbe riuscita per mesi a vivere un’esistenza «perfettamente normale, come se fosse nata su questa isola», ha dichiarato una fonte. Aggiungendo: «La si vede spesso al parco, con sua figlia». E infatti una delle immagini diffuse mostra Herad sull’altalena di un parco giochi, con la sua piccola stretta tra le braccia. Una bambina di cui l’attrice si definisce «sia la madre che il padre», avuta grazie a una maternità surrogata e diventata inevitabilmente la sua ragione di vita. Mamma e figlia non sono sole in questa avventura spagnola, però.

La nuova compagna

Al loro fianco c’è anche la compagna dell’attrice, la direttrice di fotografia americana Bianca Butti, con cui mesi fa si pensava che la relazione fosse finita all’inizio dell’estate. Non è così, pare, dal momento che assieme le donne hanno attraversato l’isola, decidendo di stabilizzarsi proprio al suo centro, in un borgo che sembrava perfetto per realizzare il loro sogno di una vita tranquilla. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA