ULTIMA ORA

Alex Zanardi oggi compie 54 anni. La festa diventa social: «Buon compleanno guerriero»

Venerdì 23 Ottobre 2020
Alex Zanardi oggi compie 54 anni. La festa diventa social: «Auguri, hai un'altra sfida da vincere»

Oggi è il compleanno di Alex Zanardi, che compie 54 anni. Un compleanno “diverso” per il campione bolognese, ricoverato al San Raffaele, ma è in terapia semi-intensiva, dove il grave incidente di Siena con la sua handbike. Però, piovono gli auguri sui social, tanti pensieri dolci per un atleta, un uomo, amato e stimato da tutta Italia. E non solo. «Siamo con te», «Un giorno speciale per un uomo speciale», «buon compleanno guerriero», sono alcuni dei messaggi dedicati all'ex pilota di F1.

Alex Zanardi, la foto della perizia: «Il tir invase leggermente la corsia opposta»

«Alex Zanardi provò a evitare il camion ma perse il controllo dell'handbike»: nuove perizie sull'incidente

Zanardi, la perizia dell'incidente: «L'handbike funzionava, sulla strada non c'erano buche»

Alex è assistito dalla moglie Daniela e dal figlio Niccolò che, saltuariamente, ha manifestato il proprio stato e le speranze legate alla salute del padre sui social, dopo quel drammatico incidente in Toscana, tra Pienza e San Quirico d’Orcia.

 

“Credo che la curiosità sia l'unica cosa di cui abbiamo bisogno nella vita. Se sei curioso troverai la tua passione. E i risultati che avrai saranno il risultato di quanta passione metterai nella tua vita”. Impegnato in un’altra, l’ennesima, sfida, compie gli anni Alex #Zanardi!, si legge nel tweet del Coni.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA