Alessia Marcuzzi torna a Mediaset? L'indiscrezione: «La rivedremo alle Iene»

Alessia Marcuzzi torna a Mediaset? L'indiscrezione: «La rivedremo alle Iene»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Gennaio 2022, 13:31

Casa dolce casa. Alessia Marcuzzi torna a Mediaset? Dopo l'addio annunciato ad autunno la conduttrice potrebbe tornare sui suoi passi. Non solo nella stessa rete. Ma anche nella stessa trasmissione "le Iene" dove sarebbe ancora una volta accanto a Nicola Savino. E dire che a giugno Alessia aveva dichiarato: "Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti". La notizia è riportata oggi su Dagospia. La trattativa portata avanti dal potente manager Beppe Caschetto dovrebbe concludersi nei prossimi giorni. Un contratto ampio che prevederebbe la conduzione di più programmi.

Alessia Marcuzzi senza veli sui social. E viene “corteggiata” da un collega

Del resto è stato lo stesso vice-presidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi, durante l’ultima presentazione dei palinsesti Mediaset a dire: "Ho grandissimo affetto nei suoi confronti.

Specifico che è lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un'ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto". Un prodotto sarebbe in dirittura d’arrivo, non resta che capire quali potrebbero essere gli altri.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA