Alessandra Mussolini nuda su Instagram (e in tv) insieme alla Gregoraci: ma è per una buona causa

L'ex parlamentare ha partecipato al docu-reality "Nudi per la vita", prendendo parte a un sexy spogliarello per porre l'attenzione sulla prevenzione per il tumore al seno

Alessandra Mussolini nuda su Instagram (e in tv) insieme alla Gregoraci: ma è per una buona causa
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Settembre 2022, 11:56 - Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 10:24

Alessandra Mussolini si mostra senza veli su Instagram. L'ex parlamentare ha pubblicato una foto in bianco e nero che la ritrae di spalle, a seno nudo, accompagnata da una didascalia che ne spiega il motivo: «“Nudi per la vita” è stata un’esperienza indimenticabile, ricordatevi di fare prevenzione». Alessandra Mussolini ha preso parte infatti al docu-reality "Nudi per la vita", andato in onda mercoledì 21 e giovedì 22 settembre in prima serata su Rai2 e condotto da Mara Maionchi.

 

Alessandra Mussolini senza veli per "Nudi per la vita"

Protagoniste sei donne, Corinne Clery, Elisabetta Gregoraci, Valeria Graci, Alessandra Mussolini, Brenda Lodigiani, Maddalena Corvaglia, che hanno accettato di esibirsi in una coreografia con spogliarello, sul palco di un teatro gremito per porre l'attenzione sulla prevenzione per il tumore al seno.

Ma se l'obiettivo finale è stato ben chiaro a tutte fin dal principio, il percorso per arrivarci è stato più complesso del previsto.

Video

Durante le lunghe sessioni di prove guidate dal direttore artistico Marcello Sacchetta, si sono scontrate con la difficoltà di imparare una coreografia da eseguire in modo coordinato, togliendosi gli abiti uno alla volta. Hanno dovuto lavorare sull'interpretazione tirando fuori il loro lato più sensuale, ma anche un po' di sfrontatezza. Si sono raccontate, sostenute, divertite, a volte abbattute, ma una cosa le ha sempre aiutate a non mollare mai: la forza del gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA