Alessandra Mussolini: «Covid? Mio marito mi ha messo il cellophane. In Rai grandi controlli»

Alessandra Mussolini: «Covid? Mio marito mi ha messo il cellophane. In Rai grandi controlli»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Febbraio 2021, 20:53

Alessandra Mussolini ospite de La Vita in Diretta. L'ex concorrente di Ballando con le Stelle ha parlato del periodo trascorso all'interno della trasmissione di Milly Carlucci e della grande attenzione riservata alle misure di prevenzione Covid: «In Rai ci sono dei controlli strettissimi, ho fatto tanti tamponi. Quando Maykel Fonts (il suo maestro a Ballando ndr) fu contagiato, mio marito mi ha messo il cellophane». E poi ha aggiunto: «Quando abbracci i figli dici: “Oddio, li sto abbracciando”. Non abbracciare è un sacrificio. Mamma è a casa, la vedo pochissimo, ci sentiamo per telefono, sempre con cautela».

Lazio, c'è un Mussolini in panchina con la Primavera: è il figlio di Alessandra

Alessandra Mussolini ha poi fatto il punto su questa nuoversione, più televisiva, di sé: «Non mi interessa nulla del mio passato, la vita ti cambia e bisogna reinventarsi.

Il Covid ci ha insegnato a vivere alla giornata. Milly Carlucci mi ha liberato da un senso di pesantezza. Io non ho mai ballato, non ho mai fatto pilates, sai queste cose.. Il mio fisico è merito di Milly». Nessuna conferma, invece, sulla chiacchierata parteciazione all'Isola dei Famosi nei panni di "naufraga".

© RIPRODUZIONE RISERVATA