Isola dei Famosi, Akash attacca Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi: «Trash e invidiosi»

Isola dei Famosi, Akash attacca Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi: «Trash e invidiosi»
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Marzo 2021, 18:46

Akash Kumar è il secondo eliminato di questa edizione dell'Isola dei Famosi. Il modello dagli occhi di ghiaccio si è sfogato nella notte, subito dopo aver preso possesso del suo smartphone, attaccando Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Akash parte con una serie di frecciatine alla cantante-ereditiera: «Oddio, tutti parlano di me - dice in una serie di Instagram stories -. Dal colore degli occhi ad altre cose che non mi interessano. Volevo dire a tutto questo mondo trash, alla signora Lamborghini che ho fatto più io campagne di Vogue che te dischi su Spotify. Pem, pem, quindi vola basso. Un attimo eh, perché sono uno che ha una carriera... che ha fatto più campagne nella moda che tu dischi».

Isola 2021, Ilary Blasi furiosa con Akash: «Un altro avrebbe fatto meglio di te. Prendi il sacchetto e torna in Italia»

Akash attacca poi Zorzi: «Ecco perché non dovevo fare questo reality, in questo mondo trash di reality funziona che chi ha una carriera lo buttano giù e chi non ce l'ha gliela fanno fare tipo Tommaso Zorzi che nessuno sapeva chi fosse fino a due anni fa.

Chi era Tommaso Zorzi? È venuto fuori sui social dicendo due minc**ate tipo genitore 1 e genitore 2 e ha fatto boom... Caro Tommaso sono stato un signore con te, ma tu hai cercato di rovinarmi, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La TV ha bisogno di persone come te». 

Inoltre aggiunge: «Parlano di me, purtroppo l'invidia è una brutta bestia. Dicono che mi sono rifatto gli occhi e sono tutti fatti di gomma Frankenstein, sembrano il circo Orfei e parlano di me, ma che mondo trash, ragazzi, sono basito». Alcune storie sono poi state cancellate da Akash, ma i fan più attenti hanno fatto in tempo a salvarle e ricondividerle sulle proprie pagine social. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA