Adua Del Vesco in Procura per l'«Ares Gate» al Gf Vip: quella frase sul suicidio dello sceneggiatore Losito

Adua Del Vesco in Procura per l'«Ares Gate» al Gf Vip: quella frase sul suicidio dello sceneggiatore Losito
di Michela Allegri
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Marzo 2021, 18:33 - Ultimo aggiornamento: 18:37

Lo scandalo «Ares Gate» rimbalza dai salotti della tv agli uffici della Procura di Roma. La vicenda è venuta a galla durante una chiacchierata notturna al Grande Fratello Vip 5 tra Rosalinda Cannavò, alias Adua Del Vesco, e Massimiliano Morra. E proprio la Cannavò ieri è stata ascoltata a piazzale Clodio come persona informata sui fatti dal pm Carlo Villani, che indaga per istigazione al suicidio in relazione alla morte dello sceneggiatore Teodosio Losito, avvenuta l'8 gennaio 2019.

Rosalinda Cannavò a Verissimo: «Dopo aver detto ti amo a Dayane mi sono sentita tradita. La convivenza con Zenga? Ancora troppo presto»

GF Vip, Rosalinda “asfalta” in diretta Massimiliano Morra: «Mi hai detto tu che eri gay»

<h2>Ares film</h2>

Nei giorni scorsi, all'interno della casa più famosa della tv, Adua e Massimiliano Morra hanno parlato della casa di produzione Ares Film, con cui entrambi hanno lavorato, fondata dal produttore Alberto Tarallo e dal compagno Losito. La Ares ha realizzato decine di fiction famose: L'onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna, Caterina e le sue figlie, solo per citarne alcune. La Cannavò e Morra hanno usato parole pesanti, descrivendo un clima da setta, governata da colui che è stato definito da Adua «Lucifero». Si è parlato di plagio, vita privata e relazioni organizzate a tavolino, con storie d'amore finte create per alimentare il gossip. Un esempio sarebbe la relazione tra Gabriel Garko - che verrà sentito in procura come testimone - e la stessa Adua Del Vesco.

Ad un certo punto, la Cannavò ha messo in collegamento il suicidio di Teodosio Losito e le pressioni legate alla casa di produzione. Da qui il collegamento con l'inchiesta del pm Villani. Il magistrato nei prossimi giorni potrebbe convocare altri vip, tra i quali la conduttrice Barbara D'Urso.

Video
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA