Adriano Panatta: «Berrettini e Melissa Satta? Lei una bella ragazza, ma quelle che ha avuto prima ​erano meglio»

L'ex fuoriclasse azzurro del tennis ospite di Nunzia De Girolamo a "Ciao Maschio"

Adriano Panatta: «Berrettini e Melissa Satta? Lei una bella ragazza, ma quelle che ha avuto prima erano anche meglio»
di Roberta Savona
2 Minuti di Lettura
Sabato 8 Aprile 2023, 16:09 - Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 12:44

Adriano Panatta ospite di Nunzia De Girolamo a "Ciao Maschio" questa sera su Rai1 in seconda serata. L'ex campione di tennis si è lasciato andare ad una riflessione su Matteo Berrettini e sulla sua relazione amorosa (è fidanzato con la showgirl  e conduttrice tv Melissa Satta, ndr). 

Adriano Panatta, i consigli a Berrettini

«E se tu dovessi dare un consiglio a Berrettini, cosa gli diresti?», ha chiesto la De Girolamo a Panatta. «Vivere tutto intensamente fino alla fine.

Lui è un ragazzo fortissimo, educato, che gioca bene e guadagna anche tanti soldi. Adesso - ha incalzato l’ex numero uno del tennis - ha anche una bella ragazza, ma le ha avute anche prima e forse erano anche meglio. Lui deve sapere  - ha chiosato Panatta - che quando avrà 35/37 anni la sua carriera finirà e dovrà viverla in maniera serena». 

 
Video

Gli altri ospiti di Nunzia De Girolamo alla guida del programma,  saranno due attori: Vincenzo Ferrera, uno dei protagonisti della serie ‘’Mare Fuori’’ e Andrea Di Maria fondatore del‘’Casa Surace’’ e protagonista della serie ‘’Gomorra’’, tutti accolto dalla conduttrice insieme alle Karma B, pronte a stuzzicare i suoi ospiti una battuta dopo l'altra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA