Adele, mega villa nel quartiere chic di Londra: ecco quanto costerà

Adele, mega villa nel quartiere chic di Londra: ecco quanto costerà
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Agosto 2021, 07:37 - Ultimo aggiornamento: 24 Agosto, 10:10

Adele sta progettando una mega ristrutturazione di due case vicine a Kensington, uno dei quartieri più esclusivi di Londra, che includeranno una camera da letto più grande della media delle abitazioni bifamiliari inglesi. I piani per l'immensa casa da 13 milioni di sterline (undici per l'acquisto e due per i lavori) mostrano una stanza che copre un'incredibile superficie di oltre 92 metri quadrati, grande quasi quanto la media complessiva di una casa in Inghilterra e Galles. Lo riferisce l'Evening Standard.

Jovanotti, Coldplay, Adele, Fabri Fibra e Rihanna: quali erano i tormentoni di dieci anni fa?

La nuova mega villa di Adele

La suite occuperà l'intero primo piano e avrà bagni per lui (il suo fidanzato, l'agente sportivo Rich Paul) e per lei, spogliatoi e un pianerottolo in vetro.

Il seminterrato ospiterà un garage per due auto e una vasta stanza dei giochi per il figlio della cantante e cantautrice inglese, Angelo di otto anni.

Adele, la cantante ha un nuovo fidanzato? Chi è Rich Paul

Al sontuoso piano superiore ci saranno tre camere da letto con bagno privato e un'ulteriore stanza dei giochi per Angelo. La proprietà trasformata sarà completata con balconi dipinti di nero in linea con l'architettura locale. Adele non è estranea agli acquisti multipli di proprietà: pensiamo infatti alla mega villa di Beverly Hills acquistata nel 2016 per 9 milioni e mezzo di dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA