L'avvocato Antonio D'Acunto, che attualmente ricopre la carica di presidente di

1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Dicembre 2021, 05:03
L'avvocato Antonio D'Acunto, che attualmente ricopre la carica di presidente di Afas (le farmacie di proprietrà del Comune di Perugia) e anche di coordinatore regionale di Assofarm Umbria, è stato eletto membro della giunta di Assofarm nazionale.
Un incarico molto prestigioso che renderà il ruolo di Assofarm Umbria e di Afas ancora più centrale nel dialogo fra il governo delle farmacie pubbliche italiane e le associazioni regionali.
Tanti del resto i temi sul tavolo, a partire dal confronto sul ruolo e sulle funzioni delle farmacie e dei lavoratori del comparto.
«Si tratta di un traguardo che mi riempie d'orgoglio - spiega D'Acunto a seguito della sua nomina a componente della giunta di Assofarm Nazionale - che premia un percorso produttivo fatto di lavoro costante e sempre improntato a una visione lungimirante che ha sistematicamente messo al primo posto l'attenzione nei confronti dei cittadini».
L'azione della Federazione Nazionale si sviluppa in iniziative, attività ed interventi a favore delle aziende farmaceutiche e dei servizi farmaceutici comunali associati, a tutela dei loro interessi politici economici e amministrativi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA