Due cuori e una chioma folta anche d'autunno

Due cuori e una chioma folta anche d'autunno
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Ottobre 2014, 06:08
IL TRATTAMENTO
Durante i cambi di stagione e in particolare all'inizio dell'autunno proprio come dagli alberi cadono le foglie tra i denti di spazzole e di pettini rimangono, purtroppo, impigliati più capelli di quelli che fisiologicamente si perdono ogni giorno. Risulato: qualche disagio e una chioma che sembra essere più debole e meno sana. Il problema, ovviamente, si fa più pressante e sgradevole per chi è predisposto, suo malgrado, a questo spiacevole accadimento per questioni genetiche, ormonali o di affaticamento e stress.
La cosa migliore per dare una sferzata di energia alla cute e rinfoltire e rinforzare è adottare una vera e propria strategia sinergica, che agisca su più fronti, perché, come sempre, la miglior difesa è l'attacco. Così lo staff medico del Centro Mességué del Baldan Group ha messo a punto un vero e proprio programma che non trascura nemmeno un capello e se ne prende cura sotto più aspetti. Il metodo Trifoltina Hair System è un protocollo applicabile sia agli uomini che alle donne. Con queste ultime ha aumentato la robustezza del fusto fino a un +92% e nei primi del +76%.
LA STIMOLAZIONE
Lo step da intraprendere è Trifoltina Photinbeauty. Si tratta di un macchinario che non necessita di un operatore e che in pochi minuti combatte il diradamento dei capelli. Grazie a diverse frequenze di luce si stimolano le cellule e la produzione del loro carburante, così da generare un adeguato afflusso sanguigno e allenare la muscolatura.
IL DOSAGGIO
A casa, poi, sempre nella lotta contro il diradamento, si prosegue con Trifoltina Tricoceutical, ovvero delle fiale specifiche per lei e per lui e a diverso dosaggio per migliorare la struttura del capello con i suoi stessi componenti.
Siccome, però, è importante anche l'alimentazione, troppo frequentemente sottovalutata in questi casi, la cura prosegue con Trifoltina Hair Purity, un integratore a base di amminoacidi, minerali e vitamine che agiscono dall'interno, anch'esso in diversa formulazione per uomo e per donna. Infine, la linea Trifoltina Hair Purity accompagna nel cruciale momento della detersione. Si tratta di una serie di shampoo cosmetici adatti alle diverse esigenze che hanno in comune il rispetto della fisiologia della chioma e il mantenimento del Ph del cuoio capelluto, lavando con delicatezza e pulendo in profondità senza stressare o seccare.
A.F.
© RIPRODUZIONE RISERVATA