TAEKWONDO
EUROPEO, IN GARA CRESCENZI
Parte oggi il campionato europeo seniores

1 Minuto di Lettura
Venerdì 9 Aprile 2021, 05:02
TAEKWONDO
EUROPEO, IN GARA CRESCENZI
Parte oggi il campionato europeo seniores di Taekwondo. Sul quadrato di Sofia debutta nella categoria -63 kg il pluricampione terracinese Simone Crescenzi (Cs Esercito). Un primo test probante in vista del preolimpico per Tokyo che si terrà fra un mese sempre nella capitale bulgara.
VOLLEY A3
SABAUDIA DICE ADDIO
AI PLAY OFF PROMOZIONE
Il Gestioni & Soluzioni dice addio al sogno di entrare nella fase finale dei play-off promozione. I pontini, piazzati al settimo posto sono stati costretti a iniziare la rincorsa dal turno preliminare dei play-off e hanno ceduto in entrambe le sfide all'Aurispa Libellula Lecce: 3-1 a Tricase e 0-3 nel matchi di ritorno a Sabaudia mercoledì.
VELA
A FORMIA LA TAPPA
DEL TROFEO OPTISUD
Nel weekend ancora Formia al centro della vela nazionale. Il Circolo Nautico Caposele ospita sabato e domenica la seconda tappa del trofeo Optisud della classe Optimist con oltre 250 equipaggi juniores e cadetti.
PALLAMANO FEMMINILE
PLAVLJANIC ALLA GUIDA
DELLA FIDALEO FONDI
Scelta la nuova guida tecnica per l'HC Fidaleo Fondi (serie A2 femminile). Dopo alcuni giorni di riflessione la società ha deciso di affidare la panchina ad una vecchia conoscenza della pallamano femminile fondana: Savka Sally Plavljanic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA