Latina, pestano un ragazzo fuori da un locale, arrestato giovane esponente del clan

Latina, pestano un ragazzo fuori da un locale, arrestato giovane esponente del clan
2 Minuti di Lettura
Domenica 2 Gennaio 2022, 05:03 - Ultimo aggiornamento: 12:09

Il pestaggio di alcune settimane fa al Lido di Latina non è rimasto impunito. Nella serata del 30 dicembre gli agenti della Squadra Mobile di Latina (guidata da Giuseppe Pontecorvo), infatti, hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal giudice per le indagini preliminari nei confronti di un giovane, indagato dei reati di lesioni e violenza privata.


Le indagini coordinate dalla Procura di Latina sono partite dopo l'aggressione compiuta ai danni di un ragazzo di Latina, avvenuta fuori da un locale, sito sul lungomare di questa città. «Gli approfondimenti investigativi, condotti dalla Squadra Mobile - spiegano dalla Questura - grazie anche l'audizione di alcuni testimoni e l'acquisizione di immagini dai sistemi di videosorveglianza, hanno chiarito che per futili motivi, nella notte tra il 10 e 11 dicembre nei pressi di un distributore di benzina, poco distante dal locale in questione, la vittima veniva fisicamente aggredita dall'odierno arrestato e da altre persone rimaste non identificate, riportando lesioni giudicate guaribili in 5 giorni».


Durante il pestaggio, l'indagato, si è rivolto con fare minaccioso e intimidatorio ad alcuni addetti alla sicurezza, per impedire loro di frapporsi fra gli aggressori e la persona offesa che nel frattempo rimaneva stesa al suolo, priva di sensi. «La vittima ed i testimoni palesavano assoggettamento conoscendo la fama criminale dell'aggressore collegata all'appartenenza a famiglie rom locali - chiariscono dalla Questura pontina - circostanza palesata al momento dell'aggressione dall'odierno indagato, il quale già in passato aveva posto in essere condotte simili».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA