Dopo la sconfitta assalto al pullman del Latina Calcio

Dopo la sconfitta assalto al pullman del Latina Calcio
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Aprile 2021, 05:04 - Ultimo aggiornamento: 08:46

 Non hanno gradito la sconfitta, il secondo passo falso in pochi giorni dopo il pareggio interno con il Lanusei, e hanno aspettato il rientro della squadra per esternare la loro delusione.
I tifosi del Latina calcio - che fra l'altro non hanno gradito il cambio di allenatore - non hanno usato mezzi termini e alla fine a rimetterci è stato il pullman che riportava la squadra al Francioni dopo la trasferta a Torre Annunziata e la partita persa (4-3) in casa del Savoia. Un risultato che solo nel finale è stato reso meno pesante, ma che non ha certo mitigato l'amarezza di chi vede allontanarsi inesorabilmente il sogno di raggiungere la serie C. I nerazzurri sono stati scavalcati al secondo posto dall'Artena e il Monterosi - se continua a questi ritmi - è praticamente irraggiungibile.
Ma torniamo all'episodio del rientro dalla Campania, quando una decina di tifosi stava aspettando la squadra. Si era capito subito che la situazione non fosse tranquilla ed è volato qualche sasso all'indirizzo dell'autobus del Latina.
È stato rotto il vetro posteriore del veicolo e adesso la Polizia sta cercando di risalire a chi possa aver compiuto il gesto. I tifosi del Latina, quelli più attaccati e che hanno seguito la squadra anche dall'esterno dello stadio in questo periodo, sono noti alle forze dell'ordine ma bisognerà vedere se erano lì giovedì sera e se hanno lanciato i sassi.
Resta un clima di tensione che non è la prima volta che si verifica nella storia della squadra di calcio della città, acuito dal fatto che anche questa stagione sembra sfuggire l'obiettivo dichiarato in avvio di vincere il campionato e tornare in un torneo più consono per il blasone nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA