Insinna e il fuori onda violento, lo sponsor vuole 2 milioni dall'ex testimonial

Flavio Insinna
di Valentina Errante
Le proteste dei consumatori su Facebook, il calo del fatturato e il danno di immagine. A sei mesi dal fuori onda diffuso da “Striscia la notizia” in cui Flavio Insinna, testimonial dell’acqua “Brio blu Rocchetta”, insultava i concorrenti del gioco “Affari tuoi” e bestemmiava, la Cogedi international, la spa che commercializza e distribuisce il marchio, chiede i danni allo showman: due milioni e 189 mila euro, oltre alla restituzione dei 275 mila euro che Insinna percepiva ogni anno per associare il suo...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO



Mercoledì 1 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 02-11-2017 08:26

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2017-11-02 15:43:38
Personaggio veramente grottesco e squallido, un giano bifronte, gentile e ossequioso a telecamere accese, diversamente persona rozza e ignorante, d'altronde anche l'Arma dei Carabinieri gli aveva rifiutato la domanda di ammissione.
2017-11-02 09:43:17
Personalmente ritengo che la questione dovrà essere ben trattata in Tribunale perchè a prescindere dal non consono comportamento del sig. Insinna non vedo perchè la Brio blu Rocchetta debba chiedere i danni e non la RAI che mandava in onda la trasmissione.Incidentalmente ritengo inoltre che debba esere inserita anche Striscia la Notizia nella questione, per conoscere meglio il loro comportamento se è stato più o meno legittimo.
2017-11-02 07:20:13
Mi sembra una richiesta "furba". Per altro il testimonial magari non ti fa vendere piu' ma non e' che ti crea un danno pregresso. Chiedere indietro l'equivalente di 8 anni di sponsorizzazione mi sembra eccessivo. Verosimilmente ci sara' un contratto blindato da clausole che non vogliono piu' pagare (come quando cacci un allenatore, comunque quasi sempre continui a pagarlo ..) e vorranno fare un compromesso. Per altro se si conoscessero tutte le "virtu' nascoste" di tutti, attori, cantanti, politici e via via vippando, mi chiedo q
2017-11-01 19:39:14
Finchè gli faceva guadagnare soldi però, non si lamentavavon questi della rocchetta, dovrebbero chiedere i danni a questi di striscia che hanno reso pubblico qualcosa successo fuori onda fra le mura di uno studio televisivo. Ma forse i dirigenti di questa azienda sono tutti casti e puri come l'acqua che publicizzano.
2017-11-01 15:49:41
Pure pochi! Gliene doveva chiedere di più!
9
  • 443
QUICKMAP