NH Collection Hotels & Resorts festeggia dieci anni di ospitalità

Un percorso da celebrare, che ha mostrato la crescita di un brand che rappresenta oggi assoluta qualità

Contenuto a cura di Piemme SpA Brand Lab in collaborazione con NH COLLECTION HOTELS & RESORTS

NH Collection Hotels & Resorts taglia un traguardo importante in questo 2024, ovvero il suo 10° anniversario. L’avventura intrapresa inizialmente aveva come focus principale quello di regalare un soggiorno all’insegna di emozioni straordinarie e nel corso degli anni l’azienda si è impegnata nel regalare milioni di ricordi speciali ai propri ospiti. Dopo dieci anni, il brand si è plasmato per stare al passo con i tempi e con il mondo in costante trasformazione e vanta oggi un portfolio di oltre 100 hotel e resort situati in località iconiche in tutto il mondo. Design e qualità sono parte integrante di NH Collection, ma tutto ciò è reso possibile anche dalla volontà di porgere costantemente e da sempre uno sguardo al futuro, con entusiasmo e volontà di migliorarsi, per eccellere nel donare esperienze uniche e straordinarie.

Due mete prestigiose

Il 2024 segna un momento storico per NH Collection Hotels & Resorts, che nel suo decennale continua con costanza a offrire il massimo ai propri ospiti per rendere ogni soggiorno un ricordo indelebile. In un mercato in continua evoluzione, il marchio ha saputo imporsi per eccellenza e garanzia dei propri elevati standard qualitativi, con arredi sempre curati e raffinati e servizi cuciti su misura sulle necessità di ogni cliente.

Per celebrare questo importante anniversario NH Collection ha deciso di rinnovare il proprio impegno per l'ospitalità raccontando due delle strutture maggiormente di punta della sua collezione: NH Collection Madrid Suecia e NH Collection Milano CityLife.

NH Collection Madrid Suecia: design e storia nel cuore della capitale iberica

Situato nel quartiere Las Cortes, nel cuore di Madrid, e inaugurato nel 1956 dalla famiglia reale svedese, l'Hotel ha ospitato negli anni personalità di spicco, a cominciare da Ernest Hemingway, che durante gli anni ‘50 lo sceglieva come dimora per i suoi soggiorni nella capitale spagnola.

L’hotel accoglie oggi gli ospiti con le sue 123 camere di design e impreziosisce ogni soggiorno con spazi comuni d'eccezione. Ne sono esempio, il ristorante Casa Suecia e il rooftop bar. L’edificio che ospita NH Collection Madrid Suecia presenta un fascino storico dal valore inestimabile, che collabora a renderlo perfetta cornice per scoprire i piaceri di Madrid.

Il design originale fu firmato da Mariano Garrigues Díaz-Cañabat. Oggi, dopo un'accurata ristrutturazione curata dallo studio Lázaro Rosa-Violán per le aree comuni e dall'interior designer Mercedes Isasa per le camere, l'hotel risplende rivelando con decisione la sua anima da luogo iconico, unico e pieno di storia. Gli ospiti possono così soggiornare in camere elegantemente moderne e suggestive, e godere dei servizi che comprendono lo straordinario rooftop con viste mozzafiato sulla città.

NH Collection Milano CityLife: comfort e design nel nuovo distretto del capoluogo lombardo

Immerso nel suggestivo quartiere CityLife, l'Hotel permette di compiere un viaggio nell'elegante ex chiesa di Cristo Re. Le 185 moderne camere della struttura offrono relax e praticità nel massimo comfort, mentre The District, l'esclusiva terrazza panoramica con vista mozzafiato, regala momenti indimenticabili, tra piatti gourmet e imperdibili cocktail.  

Design, attenzione ai dettagli e servizi rendono l’hotel milanese la soluzione ideale per una vacanza nel capoluogo lombardo tra comfort e stile. Spazi prestigiosi che richiamano meetings ed eventi esclusivi racchiusi nello scenario mozzafiato sullo skyline della città, tra design e qualità per esperienze indimenticabili.

Uno sguardo al futuro

La professionalità e la costante attenzione al dettaglio, vedono oggi NH Collection annunciare con orgoglio l’ampliamento del proprio portfolio, che porterà il brand nelle migliori città in Europa e in America, e facendolo approdare in nuove regioni, come Asia, Medio Oriente e Cina.

Le nuove prossime aperture in tutto il mondo permetteranno a NH Collection di regalare ancora più esperienze straordinarie e indimenticabili ai propri ospiti. Per scoprire nel dettaglio tutti i servizi degli hotels NH Collection, prenotare la propria vacanza in una delle sue suggestive destinazioni e approfondire le iniziative previste per le celebrazioni del 10° anniversario è possibile visitare il sito www.nh-collection.com