NUOVO TREND
Situazione che vale magari per gli ospiti italiani, fatto diverso è per l'utenza straniera. Cavallino Treporti, infatti, è già ben conosciuta dalle popolazioni d'Oltralpe, ma quest'anno l'emergenza sanitaria ha fatto emergere l'esigenza di cominciare a puntare ancora di più sui turisti della Penisola. Ecco che, proprio per questo, il progetto di promozione e sviluppo della reputazione territoriale si è sviluppato anche nei social.
PACE E RELAX
Ad emergere anche la sensazione di serenità e tranquillità emersa durante la vacanza. Le tre travel blogger di fama nazionale Valentina Carbone, che si occupa di family travel, Diana Bancale, che ha un target prevalente sui viaggi in solitaria, e Sally Gherardi, che tratta maggiormente di viaggi in coppia, sono state pressoché unanimi proprio su questo. «Una delle sensazioni - hanno affermato le tre blogger - è la tranquillità che emerge in questa grazie soprattutto al contatto con la natura». Visto i riscontri positivi, il progetto verrà ripetuto anche la prossima estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA