Tragedia a Susegana: scontro fra auto. Muore ragazza di 18 anni

Martina De Faveri, 18 anni
2 Minuti di Lettura
Domenica 13 Maggio 2018, 09:14 - Ultimo aggiornamento: 14 Maggio, 09:24

SUSEGANA - Poco prima delle 22, di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti  lungo la SP 34 tra le località di Colfosco e Ponte della Priula in via Mercatelli a Susegana per un incidente tra due auto: deceduta una diciottenne, Martina De Faveri, e ferite altre 4 persone. Sull'asfalto è rimasto il corpo di una ragazza di origini marocchine che ha compiuto i 18 anni appena un mese fa. Altri due giovani sono rimasti feriti in modo grave. I soccorritori li hanno stabilizzati per quanto possibile, intubati e poi trasferiti negli ospedali di Conegliano e Treviso. A Treviso è finito anche un terzo giovane con ferite importanti mentre gli ultimi tre che si trovavano a bordo delle due auto e che hanno riportato lesioni più leggere sono stati portati precauzionalmente all'ospedale di Montebelluna.

​La 18enne, nata il 4 luglio del 2000, quindi maggiorenne da poche settimane, era a bordo di una Polo color verde smeraldo assieme a una compagnia di altri 4 ragazzi della sua età e non si trovava al volante al momento del sinistro. Nata a Montebelluna, era andata a vivere con i genitori a Riese Pio X. 

LEGGI ANCHE A4. Incidente sul Passante a Spinea: morta una 28enne

I pompieri accorsi con due squadre,  hanno messo in sicurezza i mezzi e soccorso insieme al personale del suem 118 i  quattro occupanti della Volkswagen Polo,  e l’autista  della Seat Altea. Purtroppo la giovane ragazza di Riese Pio X,  appena maggiorenne è stata dichiarata morta dal personale medico. Tutti i feriti sono stati stabilizzati e trasportati in ospedale dalle ambulanze intervenute. La polizia stradale di Conegliano ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate intorno alla mezzanotte.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA