Ragazza accoltellata a Mogliano, come sta oggi Marta Novello

Ragazza accoltellata a Mogliano, come sta oggi Marta Novello
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Marzo 2021, 16:40 - Ultimo aggiornamento: 17:11

Ragazza accoltellata, come sta oggi Marta Novello, colpita con 20 coltellate alla schiena da un 15enne mentre correva vicino a casa, nelle campagne di Mogliano Veneto.

Ragazza accoltellata. Gi amici non credono alla rapina: «Non può aver colpito a caso, proprio nell'unico giorno in cui Marta era da sola»

Come sta Marta oggi

Nella mattinata di oggi, mercoledì 24 marzo, erano considerate stabili le condizioni di salute di Marta Novello. Durante l'aggressione la giovane è stata colpita da almeno 20 fendenti. Ieri pomeriggio la ragazza è stata sottoposta a intervento chirurgico, spiega il bollettino, per lesioni agli arti superiori. Il secondo intervento chirurgico dopo quello ai polmoni effettuato al momento del suo ricovero in ospedale, si è reso necessario per una lesione che la donna ha subito al tendine del terzo dito della mano destra, probabilmente nel tentativo di difendersi dal suo assalitore. Lo racconta il direttore sanitario dell'Ospedale di Treviso Stefano Formentini. Marta è ancora sedata, intubata e in prognosi riservata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA