Minacce di morte a Zaia, la lettera firmata dalle Nuove Brigate Rosse ​«con quel logo fa impressione, clima sempre più pesante»

Minacce di morte a Zaia, la lettera firmata dalle Nuove Brigate Rosse «con quel marchio fa impressione, clima sempre più pesante» (foto di archivio)
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 11 Novembre 2020, 14:06 - Ultimo aggiornamento: 19:07

Minacce di morte al governatore del Veneto Luca Zaia.  Oggi durante la diretta Facebook sulla situazione del Coronavirus nella nostra regione, il presidente ha parlato della lettera ricevuta.

Minacce di morte a Zaia

«Sei solo è sempre un Asino, vorrei spararti in bocca». La lettera di minaccia ricevuta la settimana scorsa dal Presidente del Veneto Luca Zaia e firmata dalle Nuove Brigate Rosse «testimonia il clima sempre più pesante che si respira».

Nuove Brigate Rosse

ùNel confermare oggi di essere uno dei destinatari della missiva, il Governatore spiega che avrebbe voluto tenere per sé la notizia, come suggerito dagli investigatori, ma l'uscita di indiscrezioni di stampa lo ha convinto a confermare la circostanza. «Negli anni di minacce se ne ricevono - rileva - ma quando te ne recapitano una con quel marchio fa impressione». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA