Ragazzi accoltellati mentre dormono dopo la festa di compleanno in hotel

L'ex albergo di Budoia, Ciasa de Gahja, dove è avvenuto l'accoltellamento
1 Minuto di Lettura
Domenica 1 Ottobre 2017, 14:25 - Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre, 09:32
BUDOIA (PORDENONE) - Tragedia sfiorata a una festa di compleanno organizzata in un ex albergo di Budoia, Ciasa de Gahja, dove al termine dei festeggiamenti due studenti diciannovenni sono stati accoltellati. È successo questa mattina, domenica primo ottobre. In manette con l'accusa di tentato omicidio è finito il ventenne Samuele Da Re, di Caneva.

L’aggressore non era tra gli invitati. Si è introdotto nella struttura e dopo aver sfondato una porta, ha accoltellato una ragazza di Fontanafredda che stava dormendo. Ferito anche un altro giovane che stava dormendo e che adesso si trova in ospedale a Pordenone. A preoccupare sono le condizioni della giovane, raggiunta da tre coltellate, di cui una modo grave. L’équipe dell’elisoccorso l’ha trasportata all’ospedale di Pordenone: la prognosi è riservata. Nel pomeriggio è stata operata e le sue condizioni restano gravi.

A Budoia sono intervenuti i carabinieri della stazione di Polcenigo, che hanno bloccato l’aggressore e stanno ricostruendo l’episodio.

+++ TUTTI I DETTAGLI NEL GAZZETTINO DI PORDENONE IN EDICOLA LUNEDì 2 OTTOBRE +++
© RIPRODUZIONE RISERVATA