Tiziana Cantone, il commento senza pietà fa infuriare Selvaggia Lucarelli: «Ora tocca a quelle come te»

Il post di Selvaggia Lucarelli
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Settembre 2016, 14:01 - Ultimo aggiornamento: 15 Settembre, 10:07
All'indomani della morte di Tiziana Cantone, la 31enne campana che si è uccisa ieri sera dopo essere diventata famosa per un video hot, si indaga per istigazione al suicidio e il dibattito sui social non si placa. Selvaggia Lucarelli pubblica sulla sua pagina Facebook il commento di un musicista membro dell'orchestra sinfonica di Salerno e risponde con un post.


Nel commento del musicista, rimosso poco dopo, si legge: "Ti è piaciuto zoccoliare e farti guardare?!?Adesso non ti resta che da un foulard penzolare...stai facendo il video?!? Brava...ahahahahah Spero che da domani tutte quelle come lei facciano la stessa fine!!! Tutte da un foulard a penzolare!!!".



Selvaggia Lucarelli, che ha poi appellato come "vigliacco" l'autore del post dopo la rimozione, aveva risposto: "Caro Antonio Leaf Foglia, visto che godi del suicidio di una ragazza (anzi, di una troia come la definisci più volte nei commenti) e visto che sei anche un musicista presso l'orchestra sinfonica a Salerno e non solo per cui immagino che un po' di popolarità non ti dispiaccia, eccoti servito! Ti regalo un giorno da 'Tiziana Cantone'. Sperimenta sulla tua pelle come ci si sente ad essere lo zimbello o la merda del giorno suo web. Stai facendo il video? Bravo! Ps: spero che la famiglia di Tiziana lo denunci".


"L'ha rimosso in 10 minuti il vigliacco. Troppo tardi Antó. E chiudi la bacheca la prossima volta se non vuoi condivisioni ai tuoi status. Intanto sperimenterai due cose: a) sul web tutto resta. Specie quando si tengono le bacheche aperte come la tua B) quello che scrivi qui ha delle conseguenze. Le ha avute per Tiziana. Spero che l'orchestra sinfonica di Salerno si vergogni, come dovrebbe essere in memoria di Tiziana e per rispetto di tutte le donne, di averti tra i suoi musicisti, così una piccola conseguenza tocca pure a te. Spero che si vergogni la curva del Salerno calcio ad ospitarti allo stadio. E che anziché suonare in un tributo a Vasco da ora in poi, al massimo, ti facciano suonare in un tributo a Tiziana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA