Orrore in Polonia, vive con il cadavere mummificato della madre sul divano per 13 anni

L’aveva disseppellita dal cimitero. La scoperta del cognato dell'uomo

Orrore in Polonia, vive con il cadavere mummificato della madre sul divano per 13 anni
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Marzo 2023, 21:45 - Ultimo aggiornamento: 30 Marzo, 08:48

Ha mummificato il cadavere di sua madre e lo ha messo su un divano davanti alla TV dopo aver scavato la sua tomba e averla portata a casa. La macabra scoperta è stata fatta dopo che il cognato dell'uomo di 76 anni ha deciso di fargli visita nella sua casa nella piccola città di Radlin, nel sud-ovest della Polonia.

Mamma incinta del figliastro (che ha cresciuto per 15 anni), l'ex marito: «Così mi ha tradito»

Il rapporto della polizia

Quando sono entrati nella proprietà hanno trovato il cadavere mummificato sdraiato su un divano sopra una pila di giornali risalenti al 2009. La portavoce della polizia Małgorzata Koniarska ha dichiarato: "Abbiamo ricevuto un rapporto in relazione alla divulgazione del corpo da un membro della famiglia del proprietario dell'appartamento".

La tomba vuota

Joanna Smorczewska dell'ufficio del procuratore distrettuale ha dichiarato: "Secondo il contenuto del DNA, il cadavere mummificato è quello di una donna, Jadwiga L., morta nel gennaio 2010, ed è quindi la madre di Marian L.".

Inoltre è stato accertato che la tomba di Jadwiga L., dove è stata sepolta il 16 gennaio 2010, è vuota.

"È probabile che l'uomo abbia dissotterrato il corpo della madre subito dopo la sua sepoltura e poi l'abbia mummificato e il corpo sia rimasto in questa casa dal 2010". Si pensa che Marian L., che abita a soli 300 metri dal cimitero, possa aver riportato a casa il cadavere in bicicletta. Il capo dell'ufficio del procuratore distrettuale Marcin Felsztyński ha aggiunto: "Tutto indica che l'uomo deve aver usato alcuni prodotti chimici per mummificare il cadavere. "L'odore di naftalina era notevole." Il corpo era apparentemente in "perfette condizioni" a prescindere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA