Vaccino Covid, farlo a Dubai conviene: sconti al ristorante dopo prima e seconda dose

Vaccino Covid, farlo a Dubai conviene: sconti al ristorante dopo prima e seconda dose
di Giampiero Valenza
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Febbraio 2021, 19:55

Fare il vaccino contro Sars-Cov-2, il virus che causa la Covid-19, conviene. Una delle prime occasioni che possono capitare dopo la prima e dopo la seconda dose è al ristorante. Questo è vero a Dubai, dove i tre locali gestiti dalla Gates Hospitalities hanno deciso di fare una promozione speciale. Al motto di "Diffondi amore, non il coronavirus", i volantini diffusi promuovono uno sconto del 10% ai residenti che hanno preso la prima dose vaccinale e uno sconto del 20% a chi è arrivato a prendere la seconda.

Vaccino, il calendario regione per regione: ecco la tabella per età

L'iniziativa

Per avere accesso allo sconto è necessario dimostrare l'avvenuta vaccinazione con un certificato medico. Nel frattempo, si legge sul quotidiano degli Emirati Arabi Uniti Khaleej Times, Uber ha annunciato che offrirà corse scontate a chi ha intenzione di ricevere la vaccinazione.

Lo sconto sarà del 25 per cento su due corse, fino a un massimo di 20 dinari. 

Gli Emirati Arabi Uniti hanno iniziato le vaccinazioni di massa a dicembre: lì sono stati approvati i vaccini Sinopharm (cinese), Pfizer, e Sputnik V (russo). 

<div class="flourish-embed flourish-map" data-src="visualisation/1759833" data-url="https://flo.uri.sh/visualisation/1759833/embed" aria-label=""><script src="https://public.flourish.studio/resources/embed.js"></script></div>

© RIPRODUZIONE RISERVATA