Ladro in casa, la 82enne culturista lo annienta tirandogli addosso un tavolo

Willie Murphy
di Giampiero Valenza
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Novembre 2019, 17:05 - Ultimo aggiornamento: 18:10
Un ladro entra in casa sua, a Rochester (New York), pensando di entrare da una tranquilla nonnina. Ma lei, di 82 anni, è una body builder in grado di sollevare 102 chili senza problemi. Lui, un 28enne, è stato annientato grazie alla prestanza fisica dell'anziana, Willie Murphy. 

L'incendio avvolge casa, bambino-eroe di cinque anni mette in salvo 13 familiari

Intorno alle 23 di giovedì scorso la donna si stava preparando per andare a letto. Il ladro aveva preparato una messinscena per cercare di farle aprire la porta: si era messo a bussare alla porta di casa chiedendo di chiamare un’ambulanza. L’ottantaduenne non si è fidata, non ha aperto e ha chiamato la polizia. Pensando fosse davanti alla solita nonnina un po’ sospettosa ma niente di più, l’uomo ha sfondato la porta.

E' in quel momento che Willie ha tirato fuori tutta la sua esperienza da culturista: ha preso un tavolo e glielo ha tirato addosso. Non contenta di ciò, riferisce l'emittente tv 13 Abc Wham, ha anche preso una confezione di shampoo e glielo ha cosparso addosso prima di prenderlo a colpi di scopa. Tutto ciò, in attesa dell'arrivo degli agenti di polizia, che dopo aver chiamato i soccorsi per portare i ladri in ospedale si sono fatti una foto con la nonnina. 
 


"Ha scelto la casa sbagliata in cui entrare", ha commentato Willie alla tv. Al rientro in palestra (una delle sedi della Ymca) è stata accolta come una eroina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA