Una donna è stata arrestata dopo aver investito e ucciso un uomo e il suo cane mentre fuggiva ad alta velocità da un incidente commesso solo pochi istanti prima.
The Sandy Springs Police Department has made an arrest following an investigation of fatal a hit-and-run incident which...
Pubblicato da Sandy Springs Police su Lunedì 26 aprile 2021
L'incidente è avvenuto domenica 25 aprile, poco prima delle 20,00 a Sandy Springs, in Georgia, un sobborgo a nord di Atlanta. Quando la polizia ha ricevuto la segnalazione di un pedone investito, il 25enne Michael Farmer e il suo cane, un bulldog di nome Bruce.
Da una prima ricostruzione è emerso che Farmer e il suo cane stavano camminando su Hammond Drive vicino a Glenridge Drive a Sandy Springs quando una berlina bianca che viaggiava ad alta velocità ha colpito la vittima senza fermarsi a prestare soccorso: Farmer e il suo cane sono morti sul colpo. La polizia ha poi scoperto che lo stesso identico veicolo era stato coinvolto in un altro incidente pochi minuti prima di colpire Farmer e il suo cane.
Scontro tra auto in pieno a Cassino, tre persone in ospedale in codice rosso
Attraverso le indagini è stata trovata la colpevole: la 38enne Dominque Houston di Newnan, circa 50 miglia a sud di Sandy Springs. La Houston è stata quindi presa in custodia, interrogata dalla polizia e successivamente accusata di omicidio stradale di primo grado, guida spericolata e due incidenti. Dominque Houston è ora nella prigione della contea di Fulton ed è in attesa di giudizio.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout