Usa, donna investe e uccide uomo e il suo cane per sfuggire da un incidente: arrestata poco dopo

USA: donna investe uomo e il suo cane per sfuggire da un incidente, arrestata poco dopo
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Aprile 2021, 15:17 - Ultimo aggiornamento: 15:19

Una donna è stata arrestata dopo aver investito e ucciso un uomo e il suo cane mentre fuggiva ad alta velocità da un incidente  commesso solo pochi istanti prima.

The Sandy Springs Police Department has made an arrest following an investigation of fatal a hit-and-run incident which...

Pubblicato da Sandy Springs Police su Lunedì 26 aprile 2021

L'incidente è avvenuto domenica 25 aprile, poco prima delle 20,00 a Sandy Springs, in Georgia, un sobborgo a nord di Atlanta. Quando la polizia ha ricevuto la segnalazione di un pedone investito, il 25enne Michael Farmer e il suo cane, un bulldog di nome Bruce.

Malore alla guida, sbanda a tutta velocità e colpisce il furgone di un corriere: conducente muore a 75 anni

Da una prima ricostruzione è emerso che Farmer e il suo cane stavano camminando su Hammond Drive vicino a Glenridge Drive a Sandy Springs quando una berlina bianca che viaggiava ad alta velocità ha colpito la vittima senza fermarsi a prestare soccorso: Farmer e il suo cane sono morti sul colpo.

La polizia ha poi scoperto che lo stesso identico veicolo era stato coinvolto in un altro incidente pochi minuti prima di colpire Farmer e il suo cane.

Scontro tra auto in pieno a Cassino, tre persone in ospedale in codice rosso

Attraverso le indagini è stata trovata la colpevole: la 38enne Dominque Houston di Newnan, circa 50 miglia a sud di Sandy Springs. La Houston è stata quindi presa in custodia, interrogata dalla polizia e successivamente accusata di omicidio stradale di primo grado, guida spericolata e due incidenti. Dominque Houston è ora nella prigione della contea di Fulton ed è in attesa di giudizio.

Incidente in via Fratelli Cervi, traffico a rilento

© RIPRODUZIONE RISERVATA