Usa, uomo morto nel congelatore: «La moglie lo avrebbe conservato per 11 anni»

Trovato il corpo di un uomo nel congelatore, la scoperta dopo la morte della moglie: «Lo avrebbe conservato per 11 anni»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Novembre 2019, 21:15 - Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 08:39

Sembra la trama di un film, eppure è successo per davvero. Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nel congelatore della sua abitazione nello Utah, negli Stati Uniti. Secondo quanto riferisce l'Independent, il corpo potrebbe essere rimasto nel freezer per 11 anni. La polizia ha scoperto i resti dopo aver rinvenuto un altro cadavere, quello della moglie Jeanne Souron-Mathers, 75 anni. Si indaga sulle cause.

Scoperta choc in Gran Bretagna, leone trovato morto nel congelatore di un ristorante vicino allo zoo

La donna sarebbe morta nel suo letto in circostanze naturali, mentre sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso del marito. Il corpo nel congelatore, infatti, è stato identificato come Paul Edwards Mathers, 69 anni. L'ufficiale di polizia Jeremy Hansen ha affermato che è stato trovato completamente intatto in un congelatore orizzontale all'interno della casa. 

Gli inquirenti non sanno ancora come sia morto e se sua moglie sia coinvolta, ma sospettano che abbia deciso di conservarlo per tutto questo tempo. In base alle testimonianze degli abitanti del complesso residenziale e all'ultimo avvistamento dell'uomo, il corpo potrebbe stare lì da 11 anni. «Non c'è alcun trauma visibile, ma entrambi i resti sono stati inviati al medico legale per gli accertamenti opportuni», ha dichiarato il poliziotto. Souron-Mathers viveva nell'appartamento dal 2007.

© RIPRODUZIONE RISERVATA