Uccide di botte la moglie durante il banchetto di nozze, credeva che stesse flirtando con uno degli ospiti

Uccide di botte la moglie durante il banchetto di nozze, credeva che stesse flirtando con uno degli ospiti
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Ottobre 2020, 22:40 - Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 10:34
Picchia la moglie subito dopo le nozze e la uccide. Stepan Dolgikh, 33 anni, è stato arrestato perché sospettato di aver picchiato a morte la moglie Oksana Poludentseva, 36 anni, il giorno delle nozze nel villaggio siberiano di Prokudskoye. Pare che l'uomo si sia ingelosito di un altro ospite

Adottano 16 cuccioli, ma i cani spariscono: l'agghiacciante scoperta dei volontari animalisti

I due si erano conosciuti mentre il 33enne era in carcere. L'uomo era stato condannato per omicidio ma la donna credeva di poterlo aiutare a ritrovare la retta via e ha deciso di sposarlo. I due hanno fatto una cerimonia con diversi amici e poi una festa privata in casa, ma a quel punto il neosposo si sarebbe ingelosito di uno degli invitati, ha accusato la moglie di avere un atteggiamento poco corretto e poi ha iniziato a picchiarla.

 
Secondo il racconto dei testimoni lo sposo sarebbe stato ubriaco, ha portato la donna fuori casa e ha iniziato a colpirla con calci e pugni. Poi l'ha trascinata nuovamente in casa afferrandola per i capelli, l'ha colpita in testa per poi farla di nuovo uscire e scaraventarla in un burrone. Le lesioni riportate dalla 36enne, come riporta il Daily Mail, sono state così gravi da non lasciarle scampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA