Uccide la madre, taglia il cadavere a pezzi e lo mangia insieme al cane a Madrid

Uccide la madre, taglia il cadavere a pezzi e lo mangia insieme al cane
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Febbraio 2019, 13:05

Una storia terribile da Madrid. Ha ucciso la madre dopo l'ennesimo litigio, ne ha smembrato il corpo dividendolo in piccoli pezzi che ha sparso per la casa, mangiandone un po' alla volta insieme al cane. 

La polizia ha rinvenuto il cadavere smembrato di Maria Soledad Gomez, 66 anni, dopo la denuncia di un'amica che non la vedeva da un mese. Allarmata, ha quindi contattato gli agenti che si sono recati nella casa in cui la donna abitava con il figlio di 26 anni, Alberto Sanchez Gomez.

LEGGI ANCHE: Sudafrica, decapita una donna e mangia pezzi del cadavere. Denunciato dalla madre
LEGGI ANCHE: Londra choc, massacra una donna in un albergo e ne mangia il corpo: la polizia lo scopre e lo uccide

Il giovane è parso subito strano alla polizia che, insospettita, ha insistito per poter entrare dentro l'abitazione. Qui, la macabra scoperta del cadavere, ormai putrefatto, e diviso in contenitori tupperware sparsi per la casa. Lo choc è stato talmente forte che uno dei poliziotti non ha retto ed è uscito dall'abitazione dando di stomaco.

In base alle prime indagini, madre e figlio litigavano spesso e la donna, secondo il racconto dei vicini, veniva spesso maltrattata. La vittima lo ha denunciato 12 volte, anche se per spiegare la presenza dei lividi sul corpo, ai vicini raccontava di essere caduta mentre portava a spasso il cane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA