Uccide la ex accoltellandola più volte come prova d'amore per la fidanzata gelosa

Uccide la ex accoltellandola più volte come prova d'amore per la fidanzata gelosa
3 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Giugno 2020, 16:36 - Ultimo aggiornamento: 21:23

Ha ucciso la ex, come prova d'amore, l'ha attirata con una scusa nel bosco, una festa che si è trasformata in tragedia. Accade in Russia dove un uomo per dimostrare alla compagna che aveva chiuso con il passato ha ucciso la precedente fidanzata. Questa la ricostruzione dei procuratori: il sospetto è che Aleksey Petrov, 20 anni, abbia attirato l'ex amante Anastasia Pospelova nella foresta per poi strangolarla a morte. Secondo alcuni precedenti rapporti Petrov e la sua nuova fidanzata Ekaterina Karpova, 20 anni, hanno invitato Anastasia a fare una festa insieme, il 14 giugno. L'omicidio è avvenuto vicino al villaggio di Suzun, nella regione sud-orientale di Novosibirsk. Una volta che la ragazza è caduta nella trappola, la coppia l'ha portata nei boschi, hanno fatto un falò, bevuto alcolici. A quel punto, Petrov ha estratto un coltello dalla tasca e ha pugnalato Anastasia al collo diverse volte, secondo quanto riportano i media locali. La vittima spaventata ha cercato di difendersi e fuggire sanguinante chiedendo aiuto ad un amico e cercando di nascondersi nella foresta.

Stella, morta in un incidente: i compagni sostengono la maturità al posto suo

Ma è stata trovata e attaccava di nuovo, questa volta il suo ex l'ha colpita al petto con il coltello, prima di calpestarla e strangolarla a morte.
Quindi lui e Karpova hanno nascosto il cadavere tra i cespugli, poi sono tornati al villaggio e hanno detto che Anastasia era scomparsa. Poco dopo, la polizia ha trovato il corpo della vittima che portava segni di morte violenta. Durante un interrogatorio della polizia, Petrov e Karpova hanno confessato il crimine. Secondo gli inquirenti la Karpova, che ha un figlio di due anni, era gelosa di Petrov e più di una volta aveva fatto sceneggiate. Per questo Petrov le ha offerto il corpo morto di Anastasia per dimostrarle il suo amore e chiudere le discussioni quotidiane. Una fonte della polizia ha riferito ai media locali:
«Il sospettato ha pugnalato la vittima con un coltello, poi l'ha trapassata alla gola e strangolata a morte.

Roma, impicca il suo cane al parco: «Era ingestibile». Voleva anche tagliarlo a pezzi

I sospettati hanno riferito di aver perso di vista la vittima e hanno preso parte a ricerche per evitare sospetti. `` Dopo che il corpo è stato trovato, hanno confessato il crimine.
«Le forze dell'ordine hanno avviato un procedimento penale per omicidio contro Petrov e Karpova, che ora si trovano in custodia cautelare, rischiano 15 anni di carcere.
Poco prima della sua morte, Anastasia ha chiamato un'amica e ha urlato:
«Aiutami! Sono nei boschi, mi stanno inseguendo! Ho il collo ferito! Mi uccideranno!».' Ma la sua amica pensava che fosse «una battuta e che la sua amica fosse ubriaca» e così non le ha creduto, riportano i media russi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA