Coppia di turisti muore affogando in Portogallo: lei era incinta di 4 mesi

Mercoledì 9 Ottobre 2019
Coppia di turisti muore affogando in Portogallo. Lei era incinta di 4 mesi

Avevano deciso di trascorrere gli ultimi giorni di vacanza in Portogallo, lontani dal rischio pioggia autunnale che infastidiva la loro terra natale, la Gran Bretagna. Lì, sarebbero tornati per proseguire con le proprie vite e con il futuro che li vedeva uniti in una famiglia: Kim Fletcher, 33 anni, era incinta di 4 mesi del suo fidanzato Danny Johnson, 34 anni. I due si trovavano a Zambujeira Do Mar, nell'Alentejo, dove la loro vacanza è finita in tragedia: i due sono morti affogati.

LEGGI ANCHE Giornata tragica sulle Alpi: quattro morti sulle Pale di San Martino e nella Valsesia

Domenica scorsa, mentre si trovavano sulla spiaggia, la Fletcher ha deciso di fare un bagno da sola. Poi, è scomparsa in acqua. Johnson si è tuffato per salvarla, ma è annegato anche lui. I due sono stati soccorsi da alcuni surfisti che li hanno riportati a riva ma, purtroppo, per via di un arresto cardiaco, non c'è stato nulla da fare. Prima di partire per il Portogallo, in un post su Facebook, la Fletcher aveva scritto: «Non vedo l'ora di sentire la luce calda del sole sul mio viso». 

LEGGI ANCHE Indonesia, incendio su un traghetto con 230 turisti a bordo: almeno 23 morti
LEGGI ANCHE Bimbo di tre anni sfugge al controllo dei genitori e si avventura sugli scogli: salvato da un turista

Gli amici della coppia hanno aperto una raccolta fondi per poter coprire i costi dei funerali e per mettere da parte dei soldi da investire in un fondo a favore delle due figlie della Fletcher, di cui una, di 4 anni, avuta con Johnson. Da tutti vengono ricordati come due persone piene di vita, amanti del mondo, che avevano viaggiato in lungo e in largo, e appassionati di yoga e meditazione.


LEGGI ANCHE Squali palombo trovati morti in spiaggia a Jesolo: l'allarme lanciato dai turisti
LEGGI ANCHE Muore italiano in vacanza in Croazia: intossicato dai gas di scarico dello yacht, gravi i figli e altri due familiari

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Nel bagno delle donne il messaggio che gli uomini non scriverebbero mai

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma