Elena sviene in casa, si trafigge l'occhio con una cannuccia e muore

Elena sviene in casa, si trafigge l'occhio con una cannuccia e muore
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Luglio 2019, 13:56 - Ultimo aggiornamento: 15:39

Uno svenimento in casa e muore per un banale incidente. Elena Struthers-Gardner, ex fantina, ora in pensione, di 60 anni, è svenuta mentre era in casa ma è caduta esattamente sopra una cannuccia metallica che ha perforato il bulbo oculare e l'ha uccisa.

Sacerdote 84enne provoca un incidente fra tre auto e muore: «Ha avuto un malore mentre guidava»

Batteri killer lo pungono in spiaggia, uomo muore per sepsi dopo agonia di 48 ore
 





La sua morte, come riporta anche Metro, ha dell'incredibile. La donna era in casa sua a Poole, nel Dorset inglese, aveva dall'età di 21 anni, dopo una terribile caduta da cavallo, problemi a camminare e pare che stessaeattraversando l'appartamento, dalla cucina alla sala, con un bicchiere in mano con tanto di cannuccia al suo interno. Voleva semplicemente gustarsi un drink ma è inciampata dopo essere svenuta e la cannuccia le ha perforato il cervello.

A scoprire quello che era accaduto è stata la moglie di Elena che ha subito chiamato i soccorsi ma sin da subito le è stato detto che le possibilità che la donna potesse sopravvivere erano molto basse. Nonostante i tentativi dei medici la 60enne infatti non ce l'ha fatta, il trauma al cervello era troppo grave.

© RIPRODUZIONE RISERVATA