Porto Rico, Tiktoker precipita da una scogliera e muore per girare un video: Edgar Garay aveva 27 anni

Edgar Garay era a Porto Rico con il cugino. Il 27enne stava un video per il suo profilo social quando è caduto da un precipizio di oltre 20 metri ed è morto. Il fratello: “Gli avevamo detto di non avvicinarsi troppo al precipizio”

Porto Rico, Tiktoker precipita da una scogliera e muore per girare un video: Edgar Garay aveva 27 anni
3 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Febbraio 2023, 09:21 - Ultimo aggiornamento: 14:04

Era con il cugino a Porto Rico e mentre girava un video per TikTok, Edgar Garay è morto cadendo da una scogliera. A riportare la tragica notizia i famigliari. Il 27enne dell'Indiana (Usa) è stato visto inciampare dal bordo di una scogliera di oltre 20 metri nel tardo pomeriggio di domenica a Cabo Rojo, il suo corpo senza vita è stato ritrovato il giorno seguente. Secondo quanto riporta la Guardia Costiera il ragazzo era in gita sulla costa sud-occidentale dell'isola.

«Ho 21 anni e mia figlia 15, i professori non mi prenderanno sul serio», Tiktoker diventa virale

Tiktoker 27enne precipita da una scogliera e muore: il racconto

Il Tiktoker era con un cugino, che lo aveva avvertito di stare lontano dal bordo della scogliera, racconta il fratello del 27enne Carlos Garay, alla NBC WTHR di Indianapolis. «Mio fratello ha un account TikTok su cui amava caricare video», spiega all'emittente. «Sfortunatamente, era quello che stava cercando di fare quando era più vicino al bordo di quanto avrebbe dovuto essere».

Il cugino si è allontanato dalla scogliera e quando si è voltato indietro non ha visto Edgar, ha detto Carlos Garay alla stazione. «Era pieno di vita e temerario e amava postare sul suo account di TikTok» racconta il fratello.

TikToker detenuto e picchiato dalla polizia russa: «Sono sopravvissuto a due settimane di torture»

La gita fuori porta con il cugino

Il cugino ha subito chiamato il 911 e le unità di soccorso della Guardia Costiera hanno cominciato subito le ricerche. Le unità di immersione di emergenza locale hanno trovato e recuperato il suo corpo di Edgar lunedì pomeriggio, hanno spiegato i funzionari . «Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ai cari di Edgar Garay e preghiamo affinché trovino forza durante questo momento così difficile», ha detto il Capitano della Guardia Costiera José E. Díaz.  Per le ricerche del 27enne dello Stato dell'Indiana sno stati utilizzati elicotteri Jayhawk, una motovedetta cutter e un velivolo ad ala fissa HC-144 Ocean Sentry. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA