Texas, sposini muoiono due ore dopo le nozze: si sono schiantati in elicottero. Su Fb il dolore degli amici

Sposini muoiono due ore dopo le nozze: «Si sono schiantati in elicottero». Su Fb il dolore degli amici
di Domenico Zurlo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Novembre 2018, 14:24 - Ultimo aggiornamento: 15:04

La loro morte ricorda quella del proprietario del Leicester, il thailandese Vichai Srivaddhanaprabha scomparso in circostanze tragiche poco più di una settimana fa: loro sono due sposini, Will Byler e Bailee Ackerman, che due ore dopo le loro nozze sono andati via dal luogo da sogno, un ranch di famiglia in Texas, in elicottero.

A meno di due chilometri da lì, però, l’elicottero è andato in avaria e si è schiantato, uccidendo i neosposini: è stato uno degli ospiti della festa, Eric Smith, a postare su Facebook il racconto del dramma. «A bordo c’era anche Jerry, il pilota: nessuno è sopravvissuto», scrive Eric, che nel suo post descrive «un matrimonio da favola, con la coppia circondata da amici e familiari mentre si avviava verso l’elicottero», scrive il tabloid Daily Mirror.

Anche la damigella d’onore di Bailee, Jessica Stilley, ha reso omaggio alla sua amica su Facebook: «Il mio cuore è spezzato in un milione di pezzettini - ha scritto - mi siedo qui e penso al resto della mia vita senza la mia migliore amica. Avrei voluto condividere con tutti la bellezza del tuo matrimonio, e invece guardo le foto e sono triste». Il relitto dell’elicottero è stato localizzato intorno all’alba, dopo lo schianto: il National Transportation Safety Board (NTSB) ha confermato l’incidente, pur non rilasciando ulteriori dettagli.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA