Sposi tirchi, organizzano il matrimonio in un'azienda vinicola ma vietano i vini agli invitati: «Da bere solo tè, limonata e acqua. È stato imbarazzante»

Potevano vincere il premio di matrimonio dell'anno (vista la scelta della bellissima location), e invece per questa sposa e questo sposo solo una pioggia di critiche

3 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Ottobre 2022, 11:46 - Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre, 15:34

Hanno investito tutto sulla location ma hanno lasciato a bocca asciutta gli invitati. I matrimoni si sa possono aver luogo in una varietà di luoghi: castelli, giardini e ville. Il luogo del matrimonio sarà lo sfondo di ogni foto, ecco perché per gli sposi è una scelta importante da compiere. E proprio su questa decisione una sposa e uno sposo sono stati criticati. Hanno invitato i loro 100 cari in un'elegante azienda vinicola, ma hanno vietato a chiunque di degustare i vini locali. 

Sposa con le orecchie a sventola, la parrucchiera gliele incolla alla testa: «Lei era d'accordo, lo aveva già fatto»

Organizzano matrimonio in un vigneto ma non danno da bere vino

La coppia ha servito succo d'uva frizzante per il brindisi di nozze e ha offerto solo tè, acqua o limonata per il resto del ricevimento.  «È stato tutto imbarazzante e pacchiano»

In un post pubblicato su Reddit da uno degli invitati intitolato "Matrimonio secco in azienda vinicola, e si può dire che gli ospiti non se lo aspettavano", viene svelato quanto accaduto: «Sono andato a un matrimonio con un'amica l'anno scorso come più uno.

Ho pensato 'bello è in un'azienda vinicola, ci sarà vino e divertimento e tutti si divertiranno un mondo'». Ma così non è andata. «Bene, si scopre che mentre la cerimonia è stata bellissima nel vigneto, è stata anche gelida, a ottobre nel Midwest superiore (negli Stati Uniti) può fare davvero freddo».

Matrimoni, le bollette aumentano i costi: nel 2023 rialzi del 30%. Dall'abito da sposa al catering, ecco il "listino"

Il post

Ora l'invitato entra nel dettaglio del ricevimento. «Le bevande erano servite bene - tutte e 3 le opzioni. Limonata, tè e acqua. Il cibo era il buffet più semplice e insipido che avessi mai visto. Si potrebbe dire che hanno sprecato tutti i loro soldi sul luogo. Ma come puoi sposarti in un'azienda vinicola e NON dar da bere alcolici? Anche il brindisi era succo d'uva frizzante. Ho capito. Alcune persone non danno importanza all'alcol ma amico, era strano».

Sposi disperati, torta nuziale cade a terra davanti agli invitati: video boom su TikTok

Una festa in un luogo magnifico, che però non è mai decollata. «Quindi, le persone mangiavano, stavano in piedi e nessuno stava davvero vibrando. Il "DJ" era un tizio con il cellulare collegato. È stata una cerimonia di dimensioni decenti con forse 100 persone presenti. Dopo il pasto e i discorsi era il momento dei balli, ma sono finiti subito. La metà delle persone se ne è andata subito. Era presto, circa le 18.00 e quando mi sono guardato intorno erano rimaste solo 15 persone al massimo. È stato semplicemente super imbarazzante». E poi infine l'invitato lancia un consiglio agli sposi: «Per favore, dì agli ospiti se è un matrimonio secco. Per favore»

© RIPRODUZIONE RISERVATA