Sparatoria a Philadelphia, feriti sei poliziotti: campus della Temple University in lockdown

Mercoledì 14 Agosto 2019 di Anna Guaita
Sparatoria a Filadelfia, feriti sei poliziotti: campus della Temple University in lockdown
SparatoriaPhiladelphia, e al momento sarebbero almeno sei i poliziotti rimasti feriti, Un’incursione della narcotici in una casa di Philadelphia si è risolta oggi pomeriggio con una sparatoria, conflitto a fuoco che sarebbe ancora in corso. Secondo quanto riferiscono i media americani cinque poliziotti sono stati colpiti, non se ne conosce però l’esatta condizione.

Sparatoria in moschea vicino Oslo: fermato un bianco in uniforme. Un ferito

Sparatoria nel parcheggio del supermercato dopo la rissa tra automobilisti
 




Lo scontro è cominciato in un quartiere nell’area nord della città, alle 4:30 del pomeriggio ora locale, le 22:30 ora italiana. Come conseguenza della sparatoria, il vicino campus della Temple University è stato messo in lockdown.
 
Originariamente sono stati due gli uomini ad aprire il fuco contro gli agenti. Uno è stato preso in custodia, l’altro ha continuato a prendere di mira i poliziotti, che hanno circondato l’isolato.
 
La sparatoria in cui sono rimasti gli agenti sarebbe collegata secondo i media locali ad un'operazione della squadra antinarcotici della polizia. Non si tratterebbe dunque né di terrorismo né di un episodio assimilabile alle recenti sparatorie di massa di El Paso e Dayton.
Ultimo aggiornamento: 15 Agosto, 00:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il marito della sindaca e la tv: «L’unico Matteo è nostro figlio»

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma