Sparatoria a Philadelphia, feriti sei poliziotti: campus della Temple University in lockdown

Sparatoria a Filadelfia, feriti sei poliziotti: campus della Temple University in lockdown
di Anna Guaita
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Agosto 2019, 23:41 - Ultimo aggiornamento: 15 Agosto, 00:02
SparatoriaPhiladelphia, e al momento sarebbero almeno sei i poliziotti rimasti feriti, Un’incursione della narcotici in una casa di Philadelphia si è risolta oggi pomeriggio con una sparatoria, conflitto a fuoco che sarebbe ancora in corso. Secondo quanto riferiscono i media americani cinque poliziotti sono stati colpiti, non se ne conosce però l’esatta condizione.

Sparatoria in moschea vicino Oslo: fermato un bianco in uniforme. Un ferito

Sparatoria nel parcheggio del supermercato dopo la rissa tra automobilisti
 




Lo scontro è cominciato in un quartiere nell’area nord della città, alle 4:30 del pomeriggio ora locale, le 22:30 ora italiana. Come conseguenza della sparatoria, il vicino campus della Temple University è stato messo in lockdown.
 
Originariamente sono stati due gli uomini ad aprire il fuco contro gli agenti. Uno è stato preso in custodia, l’altro ha continuato a prendere di mira i poliziotti, che hanno circondato l’isolato.
 
La sparatoria in cui sono rimasti gli agenti sarebbe collegata secondo i media locali ad un'operazione della squadra antinarcotici della polizia.
Non si tratterebbe dunque né di terrorismo né di un episodio assimilabile alle recenti sparatorie di massa di El Paso e Dayton.

© RIPRODUZIONE RISERVATA