Spagna, sparatoria dopo una rissa in discoteca a Marbella: cinque feriti, tre in gravi condizioni

Video
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Luglio 2022, 16:08 - Ultimo aggiornamento: 16:13

È di cinque feriti, di cui tre gravi, il bilancio di una sparatoria che si è verificata questa mattina dopo una rissa nella discoteca 'Opium' di Marbella, nel sud della Spagna. Ricoverato in ospedale anche l'uomo che avrebbe sparato e che ha riportato ferite d'arma da taglio al petto e alla testa, riporta El Mundo.

Tutti i feriti con colpi d'arma da fuoco sono stati trasferiti all'ospedale Costa del Sol di Marbella, secondo fonti della polizia citate dal El Mundo. Gli agenti stanno conducendo le indagini per comprendere la dinamica esatta dei fatti.

Bakayoko, perquisizione e pistole puntate verso la sua auto. Poi l'agente lo riconosce e lo lascia andare: era uno scambio di persona

Un vicino che vive vicino al locale ha raccontato a un giornale locale: «Non riuscivo a dormire a causa del rumore della musica e all'improvviso ho sentito quattro spari. Ho guardato oltre il mio balcone perché ho capito subito che non era il suono dei fuochi d'artificio come le altre notti».

«Fu allora che ho visto molte persone che correvano fuori dal locale. Polizia e ambulanze hanno cominciato ad arrivare molto rapidamente. Ho contato 18 veicoli della polizia e almeno tre ambulanze».

L'Opium è un locale popolare appena fuori dal centro di Marbella, affacciato sul mare che ospita costantemente dj famosi e serate frequentate da spagnoli e ospiti internazionali. 

(Video Twitter @niporwifi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA