Sorelline di 5 e 8 anni spariscono nel nulla: ritrovate nel bosco grazie alle briciole dei biscotti

Sorelline di 5 e 8 anni spariscono nel nulla: ritrovate nel bosco grazie alle briciole dei biscotti
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Marzo 2019, 13:33 - Ultimo aggiornamento: 15:56
Erano scomparse nel nulla dopo essere uscite a giocare fuori casa. Caroline e Leia Carrico, due sorelline di 5 e 8 anni erano scomparse in un bosco mentre giocavano fuori dalla loro abitazione nello stato della California. Le bimbe si sono avventurate per i sentieri fino a quando non si sono smarrite e non sono più state in grado di tornare indietro.

LEGGI ANCHE Stupra una bimba di 11 anni, lei resta incinta: il giudice emette una maxi condanna



Non vedendole rientrare i genitori hanno lanciato l'allarme e le autorità hanno avviato subito le ricerche. Fortunatamente le piccole sono state ritrovate a poco più di 2 chilometri da casa loro, spaventate e infreddolite erano in buone condizioni di salute, e tutto si è concluso solo con tanta paura. Le bimbe, come spesso facevano, avevano chiesto ai genitori il permesso di giocare fuori casa, quando la mamma le ha chiamate per rientrare non le ha viste ed è andata nel panico.

Le due avevano chiesto alla mamma di andare in un sentiero lungo il bosco, ma la donna si era rifiutata, così quando non le ha più viste ha subito segnalato alla polizia che potevano essere andate nella foresta. Alcune tracce di biscotti mangiati hanno permesso di seguire le loro tracce fino a quando non sono state trovate sane e salve, come riporta anche la stampa locale.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA