Sauna killer, morte asfissiate 4 persone della stessa famiglia in un resort di lusso

Indagini in corso, al vaglio le telecamere dell'hotel

Sauna killer, morte asfissiate 4 persone della stessa famiglia in un resort di lusso
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Ottobre 2021, 08:17 - Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre, 10:52

Giallo in Albania. Quattro turisti russi sono stati trovati morti in una località balneare occidentale del Paese. La ha reso noto la polizia albanese precisando che i turisti sono stati trovati asfissiati nella sauna di un resort nel villaggio di Qerret venerdì sera. La polizia non ha fornito ulteriori dettagli sulle circostanze della morte a causa delle indagini in corso, riporta il Guardian. I russi, di età compresa tra i 31 ei 60 anni, facevano parte di un gruppo che soggiornava da una settimana presso il resort a cinque stelle. Gli investigatori ritengono che siano membri della stessa famiglia.

Turisti morto in sauna, indagini in corso

 

Le vittime sono marito e moglie di 60 e 59 anni, la loro figlia Katya di 31 anni e il compagno 37enne di quest'ultima.

Le autorità hanno interrogato l'intero staff dell'hotel per venire a capo del mistero della morte dei quattro. Sembra che le vittime avessero ordinato dei drink poco prima, ma la polizia sta esaminando il sistema di ventilazione della sauna.

Greta e Umberto, travolti e uccisi sul Garda: processo immediato per i due tedeschi

Funivia Mottarone, dal cavo strappato ai controlli: tante domande senza risposta

Parlando con gli investigatori, il dipendente dell'hotel che ha scoperto i quattro cadaveri ha indicato nelle 22:30 l'orario del suo arrivo nell'area sauna. Avrebbe chiamato più volte per avvertire che le bevande e la frutta richiesta erano pronte. Poi ha fatto il tragico ritrovamento.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA