Regina Elisabetta morta, l'annuncio in volo sulla British Airways: le hostess scoppiano a piangere

Su un video postato su Twitter si vedono le assistenti di volo che si commuovono mentre il pilota comunica la notizia

Regina Elisabetta morta, l'annuncio in volo sulla British Airways: le hostess scoppiano a piangere
2 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Settembre 2022, 19:26 - Ultimo aggiornamento: 22:30

La notizia della morte della regina Elisabetta ha colto una hostess della British Airways mentre era in volo, in servizio. Quando il comandante ha dato l'annuncio l'hostess ha cominciato a piangere sommessamente, senza trattenersi. La sua collega accanto, si è portata le mani al viso e, commossa, ha tirato fuori un fazzoletto per asciugarsi gli occhi. Anche lei. Ha ripreso la scena un passeggero che ha prontamente tirato fuori il cellulare per immortalare il momento. Il video è stato pubblocato su twitter e l'account è @mcapiraso.

Il passeggero si chiama Michael Capiraso, ha 60 anni e stava viaggiando dall'aeroporto JFK di New York a Londra Heathrow con il volo BA 178.

Morte Regina Elisabetta, il momento sorprendente: “galleggiava” in cielo

Capiraso, di New York, che ha postato il video sui social media, ha dichiarato al MailOnline: «È stato così surreale, mentre stavamo volando verso il Regno Unito per portare nostra figlia all'Università di Edimburgo, sentire dal pilota la notizia della morte della Regina e vivere le emozioni dell'equipaggio e dei passeggeri. Ricorderò sempre quel momento».

Theresa May: la volta che con la regina mi cadde il formaggio...

Nel video si sente il pilota dire: «Elisabetta, la Regina, è deceduta oggi con la famiglia al suo fianco, al momento non abbiamo altre informazioni.

Ma ho pensato di dirvi almeno questo prima che arriviate al terminal, perché so che molti saranno molto, molto tristi per questo. Vi darà un po' di tempo per riflettere, visto che abbiamo 40 minuti prima dell'atterraggio. Tutti noi penseremo alla sua famiglia in questo momento».

Regina Elisabetta, cosa cambia adesso? Francobolli, passaporti, caselle postali e l'inno "God save the king"

© RIPRODUZIONE RISERVATA