«Mi ha toccato il sedere», ragazza di 22 anni mette ko il buttafuori con una stretta al collo. Ma il video mostra la verità

«Mi ha toccato il sedere», ragazza di 22 anni strangola e mette ko il buttafuori. Ma il video mostra la verità
di Simone Pierini
1 Minuto di Lettura
Giovedì 1 Novembre 2018, 22:42 - Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 12:11
«Mi ha toccato il sedere», ha detto una ragazza di 22 anni dopo aver strangolato e messo ko un buttafuori del nightclub Five1Eight di Plattsburgh, a New York. Ma ciò che era avvenuto in precedenza era completamente diverso. Il suo gesto è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza che, tuttavia, hanno ripreso anche gli attimi precedenti all'attacco, quelli del presunto palpeggiamento. 




In effetti il buttafuori è passato vicino alla ragazza che si trovava al bancone con un'amica. Ma era di spalle e ha probabilmente solo sfiorato il fondoschiena per errore passandole vicino. Un fatto evidentemente frainteso da Kierah LaGrave che ha afferrato l'uomo per il collo, ha stretto la morsa e lo ha fatto crollare in terra privo di sensi. 




Il video raccolto dal NyPost mostra tutta la sequenza, scagionando di fatto il buttafuori, che si è comunque ripreso pochi secondi dopo. La ragazza invece è stata arrestata dalla polizia con l'accusa di aggressione. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA