Professoressa ubriaca bacia l'alunno: licenziata, il video diventa virale

La professoressa ubriaca si bacia con l'alunno e il video diventa virale: licenziata
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Maggio 2019, 17:14 - Ultimo aggiornamento: 20:57

I fatti risalgono a due anni fa: un'insegnante della nota scuola inglese Merchant Taylors' School (Crosby) compare in un video mentre è seduta sulle ginocchia di uno studente con cui si scambia un bacio appassionato. La donna appare visibilmente ubriaca e in breve tempo il filmato diventa virale.

LEGGI ANCHE: Sesso con la prof, nuove accuse, il racconto del 15enne: «La prima volta in terza media»

Rachel Clint, questo il suo nome, è stata licenziata a seguito di un'udienza disciplinare interna alla scuola nell'aprile 2018. La donna, 33 anni, insegnava geografia nell'istituto e inizialmente era stata difesa dal corpo docente in quanto si era trattato di “un caso isolato”.

Clint ha dichiarato: «C'è stato un breve bacio spontaneo che ha sorpreso anche me. «Accetto la piena responsabilità delle mie azioni - continua -  ma spero che questo incidente isolato non mi neghi un futuro nella professione».

LEGGI ANCHE: «Vuoi laurearti? Resta nuda sotto la toga»: nei guai un professore universitario

Alcuni dei genitori degli studenti hanno apprezzato la decisione. Il padre di uno dei ragazzi che frequenta la scuola da 11mila sterline l'anno, ha dichiarato a ECHO: «Questo è un grave abuso della fiducia che un ragazzo ha in una donna di 15 anni più grande. Sono contento che sia stata licenziata». 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA