Il Principe Carlo «parla con i parenti morti»: la rivelazione scioccante sull'erede al trono

Mercoledì 31 Ottobre 2018

Nuove rivelazioni sulla famiglia reale inglese. Al centro dell’attenzione mediatica è finito ancora una volta il Principe Carlo. Del futuro re d’Inghilterra ha scritto il corrispondente reale del Daily Mail, Robert Jobson, autore del libro “The Real Charles”, che viene pubblicato a puntate sul giornale. Secondo quanto riportato, Carlo parlerebbe con i parenti defunti per «mantenere vivo il loro spirito».

LEGGI ANCHE Meghan e Harry, saluto 'intimo' con gli anziani Maori: il gesto che può imbarazzare

Lo farebbe nei momenti in cui si trova da solo ed è tranquillo e in particolare le sue parole sarebbero rivolte all’amato zio Lord Louis Mountbatten, che fu ucciso insieme al nipote 14enne Niholas, da una bomba dell’IRA nel 1979. «All'epoca, non riuscivo a immaginare come saremmo venuti a patti con l'angoscia di una perdita così profonda” ha dichiarato Carlo qualche tempo fa. Ma il libro di Jobson contiene anche altre clamorose rivelazioni riguardanti la sua vita privata, i figli e la compianta Diana.
-- Lo spirito di Lady Diana appare e fa una dichiarazione shock su Carlo: ecco cosa gli ha rivelato dopo anni dalla sua morte

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

M5S e Lega, il diverso approccio al governo delle cose

Colloquio di Alvaro Moretti e Simone Canettieri