Bimba di 1 anno sbranata dal pitbull dei nonni durante il pranzo di famiglia

Bimba di 1 anno sbranata dal pitbull dei nonni durante un pranzo di famiglia
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Luglio 2020, 17:54 - Ultimo aggiornamento: 19:22

Bimba di un anno sbrabata dal pitbull di famiglia. La piccola Scarlett Pereira aveva solo 15 mesi di vita quando è stata aggredita e sbranata dal cane dei suoi nonni mentre era in giardino a casa loro a East Providence, nel Rhode Island, Stati Uniti.




La bambina era andata a pranzo con i genitori dai nonni, quando la mamma, poco prima che si mettessero a tavola, l'ha messa seduta in terra sul prato. A quel punto il cane di famiglia si è avventato su di lei fino ad ucciderla. Immediatamente sono intervenuti alcuni parenti e altri hanno chiamato la polizia, ma il cane si è staccato dalla bimba solo dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola sparato da uno degli agenti.

Poliziotto spara a un pitbull dopo aggressione a un agente



Purtroppo per la bambina non c'è stato nulla da fare, mentre invece due familiari che hanno provato a salvarla hanno riportato diverse lesioni alle braccia. Non è chiaro cosa possa essere scattato nell'animale, forse la gelosia, ma tutti hanno garantito che mai aveva dato segni di aggressività in passato. Come riporta la stampa locale ora è stata avviata una raccolta online sulla piattaforma GoFundMe per aiutare i genitori  Manny e Brianne Pereira ad organizzare le esequie della piccola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA