Pagata per "testare" la fedeltà dei mariti: «La maggior parte sono infedeli, mi arrivano 1000 richieste a settimana»

"Ricevo molti messaggi da donne che dicono di essere confuse sulla loro relazione", svela l'influencer

Madeline Smith
di Alessandro Rosi
4 Minuti di Lettura
Domenica 16 Aprile 2023, 19:33 - Ultimo aggiornamento: 19 Aprile, 13:24

Professione provocatrice. «La prima sconosciuta che mi ha chiesto di mettere alla prova la lealtà del suo partner è stata una madre single di cinque figli. Credeva che il suo fidanzato fosse infedele». Lei si chiama Madeline Smith. E si guadagna da vivere "testando" la fedeltà dei mariti«Aveva già subito un duro divorzio dopo essere stata tradita e si era coraggiosamente messa di nuovo in gioco». La donna trova un nuovo partner, ma ha dei dubbi. Così contatta la "tentatrice". «Mi sono avvicinata a lui e gli ho detto che sembrava familiare, niente di strano. Ho intrapreso una conversazione, ma non è passato molto tempo prima che finisse per essere molto inappropriato con me e affermare di essere single».

Scopre il tradimento del fidanzato chiedendo ad Alexa: «Dove si trova?». E lui è dall'amante

Gli inizi

Inizia a fare questo tipo di test al liceo, quando usa le app di messaggistica per cercare di capire se i fidanzati delle sue amiche erano "loschi". Con il passare del tempo svolge indagini simili per aiutare gli amici a superare separazioni o divorzi. Le chiedono aiuto per cercare di trovare informazioni su ciò che stavano facendo i loro partner. "Sento che hanno iniziato a fidarsi di me - scrive su Newsweek -, e che sono in grado di farli sentire al sicuro perché avevo a cuore i loro interessi".

I video virali

Nel 2016, con il permesso degli amici, condivide un video sui social media su un test di fedeltà che aveva fatto per un amico.

E diventa virale. "Le persone hanno iniziato a contattarmi per chiedermi se potevo controllare i loro partner. All'inizio non era qualcosa che facevo regolarmente, dato che i miei figli erano ancora molto piccoli, ma sono stata spronata dalle relazioni che ho sviluppato con le persone che mi hanno contattato dopo aver fatto i test". Si rende così conto che ci sono tante persone che hanno bisogno di prove e di qualcuno che, dall'esterno, guardi nella relazione.

Il business

Ora svolge test di fedeltà a tempo pieno e si fa pagare. "Metto molta energia. Un lavoro che richiede tempo e fatica. La maggior parte dei miei casi sono donne eterosessuali che testano uomini, ma ci sono stati alcuni uomini che si sono rivolti per testare le loro fidanzate o donne che vogliono testare le loro partner femminili. Sono sempre molto onesta con tutti, indipendentemente dal sesso".

@madelinethereal

Finding Disloyalty 🎣

♬ original sound - madelinetheREAL

La doppia vita

"Ho visto diversi casi di uomini che vivono doppie vite, che spesso sono le più folli. Un caso di una coppia mi ha colpito particolarmente. Vivevano insieme, a intervalli, e lei cominciò a sospettare che stesse succedendo qualcosa. Si è scoperto che era sposato con figli e viveva in diverse città. Ma la parte veramente scioccante era che sua moglie lo sapeva e non gliene importava". Nel marzo 2021 un altro caso eclatante. "Quando ho smascherato un ragazzo per aver vissuto una doppia vita e ho collegato il suo fidanzato all'amante inconsapevole; in realtà hanno finito per diventare amici. Si chiamavano a vicenda per piangere su questo ragazzo".

Le difficoltà

Madeline ha effettuato test di lealtà su persone di alto profilo, incluso un giocatore NBA di successo. "Nonostante avesse una relazione, mi ha invitato quasi istantaneamente nel suo hotel dopo una delle sue partite". Ci sono poi le difficoltà nello svolgere un lavoro del genere. "Trovo ancora difficile il mio lavoro in alcuni punti, non mi sentirò mai a mio agio nel dare notizie strazianti alle persone, ma ora sono in grado di separarmene un po' di più".

© RIPRODUZIONE RISERVATA