La popolarità delle Thumberg: la sorella di Greta diventa cantante e fa Edit Piaf

La popolarità delle Thumberg: la sorella di Greta diventa cantante e fa Edit Piaf
di Giampiero Valenza
1 Minuto di Lettura
Giovedì 20 Febbraio 2020, 16:38
Se Greta Thumberg vede la vita “in verde”, la sorella più piccola la vede in rosa. Beata Thumberg, infatti, quest’autunno reciterà in un musical insieme alla madre, Malena. A 14 anni interpreterà la versione giovane di Edith Piaf, famosa per la canzone “la vie en rose”. La mamma, invece, farà la Piaf più da adulta. Il musical “Forever Piaf” partirà il prossimo 19 settembre da Stoccolma, dove lo spettacolo sarà presentato in anteprima.

Per Greta, Beata è la sua “sorella super talentuosa”. La mamma è un mezzosoprano molto noto in Svezia e ha rappresentato il Paese all’Eurovision Song Contest del 2009.

Il rapporto tra le due sorelle è molto stretto, tanto che la più celebre Greta aveva preso le sue difese qualche mese fa: "Tutti quelli che mi minacciano e mi scrivono messaggi di odio finiscono per prendersela con Bea - ha spiegato - La gente non sa dove mi fermo, e dove passo la notte, perché non ho una routine quotidiana. Invece mia sorella è sempre a casa e cerca di avere una sua vita normale, ma così è molto più facile da raggiungere". 

Leggi anche ---> Greta Thunberg difende la sorella 13enne Beata: «Vittima di mobbing e molestie, lasciatela stare»
© RIPRODUZIONE RISERVATA