Mamma condivide la foto della figlia con sindrome di Down, la 15enne diventa una modella

Sabato 2 Febbraio 2019 di Emiliana Costa
Mamma condivide la foto della figlia con sindrome di down su Facebook, la 15enne diventa una modella

La mamma condivide la foto della figlia 15enne con sindrome di down sul suo profilo Facebook. Come ogni mamma è orgogliosa della propria ragazza e le fa piacere mostrarla agli amici, ma mai avrebbe potuto immaginare quello che sarebbe successo. La foto della 15enne viene notata da cinque agenzie di moda e la ragazza diventa una modella.

La vicenda si è svolta a Curitiba, in Brasile. Come riporta The Sun, Rubia, la mamma di Georgia - questo il nome della ragazza - ha condiviso la foto sul suo profilo Facebook. Ne è nato un tam tam social, che ha portato lo scatto a diventare virale. L'immagine di Georgia è stata notata da cinque agenzie di modelle che l'hanno contattata. E da lì la sua vita è cambiata. Oggi Georgia è una modella e il suo profilo Instagram sfiora i 70mila follower. 

Ma non sempre tutto è stato facile. A soli 5 mesi è stata sottoposta a un delicato intervento per risolvere un problema cardiaco. Poi la scuola. «Nei primi anni della sua vita - avrebbe raccontato la mamma al Sun - ha dovuto cambiare scuola molte volte, era difficile per mia figlia trovare amici a causa della sua situazione. Georgia ama la vita ed è sempre stata grata ogni giorno per tutto quello che aveva. Dovremmo essere tutti come lei, grati per le nostre vite, invece di lamentarci».
 

 

Ultimo aggiornamento: 12:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

FaceApp, i figli crescono e le mamme invecchiano

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma