MEGHAN MARKLE

Meghan Markle si sfoga in tv: «Esisto, non vivo». Con Harry il progetto di trasferirsi in Africa

Domenica 20 Ottobre 2019
3
Meghan Markle si sfoga in tv: «Esisto, non vivo». Con Harry il progetto di trasferirsi in Africa

Meghan Markle  confessa: «Esisto, non vivo». Si sente così, la duchessa, alle prese con le pressioni della vita reale e il controllo dei media. Lo ha detto durante un'intervista con Tom Bradby per un nuovo documentario che sarà trasmesso su ITV questa sera. C'è anche un nuovo video del documentario che mostra Harry mentre discute se lasciare un giorno il Regno Unito per vivere in Africa.Harry & Meghan: An African Journey offrirà uno spaccato del viaggio della coppia reale «vulnerabile e contusa», il loro tour di dieci giorni nell'Africa meridionale, scrive il Daily Mail on line. 

Meghan Markle e Harry si prendono una pausa di 6 settimane. L'affetto dei social: «Ti amiamo»


 

 

Meghan e Harry, il figlio come il papà: «Archie ha i capelli rossi»

Nel documentario di un'ora, Harry esprime il suo desiderio di lasciare il Regno Unito: «Non so dove potremmo vivere in Africa al momento. Siamo appena arrivati ​​da Città del Capo, sarebbe un posto fantastico. Ma con tutti i problemi che ci sono lì, non vedo come saremmo in grado di fare davvero la differenza che vorremmo.Il resto della nostra vita, in particolare il lavoro della nostra vita, si concentrerà principalmente sull'Africa». 

In un articolo del Sunday Times, Bradby ha racontato di aver chiesto a Meghan come si sentisse a doer sopportare ogni giorno, da quando è spostata, la pressione dei media. «L'affronto di giorno in giorno». La Duchessa ha ricevuto un grande sostegno da parte degli utenti di Twitter venerdì dopo che è stata pubblicata una clip del documentario. 

Meghan Markle e Harry si prendono una pausa di 6 settimane. L'affetto dei social: «Ti amiamo»

Meghan Markle crolla e va in crisi: «Nessuno mi chiede mai come mi sento...»

Meghan Markle nuova gravidanza? Harry con le lacrime agli occhi parla di sua moglie e del bambino

Nel giro di un'ora, #WeLoveYouMeghan è diventato l'argomento di tendenza principale sulla piattaforma dei social media, con gli utenti che hannoscritto messaggi positivi. La coppia è impegnata da anni in opere di beneficenza, Harry ha trascorso un anno cin i bambini colpiti dall'HIV in Lesotho, e Meghan è stato coinvolta in molte organizzazioni di beneficenza che aiutano le giovani donne a sfuggire alla povertà e alla violenza. La coppia prenderà sei settimane di riposo dai loro impegni reali durante il periodo natalizio. 

 

Ultimo aggiornamento: 20:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La Roma di Max Pezzali: questa città è difficile, ma ci vivrei

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma